La Giunta Comunale

Materia Roberto - Sindaco

DELEGHE

IGIENE E SANITÀ, ZOOTECNIA, POLITICHE SOCIALI E TERZO SETTORE, SVILUPPO ECONOMICO E UFFICIO PROGRAMMAZIONE E FONDI EUROPEI, PROMOZIONE E PROGRAMMAZIONE NUOVO TEATRO MANDANICI, POLIZIA MUNICIPALE E TURISMO

Programma del Sindaco Roberto Materia

ASSESSORI

SOTTILE FILIPPO EZIO

3 - Filippo Sottile

VICE SINDACOBILANCIO, PATRIMONIO, SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO, SUAP, COMMERCIO E ARTIGIANATO, FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE, RAPPORTI CON LA REGIONE, PERSONALE.

Tel. Ufficio 090/9790243

l'Assessore riceve ogni Martedì dalle ore 10,00 alle ore 11,00

ITALIANO GIUSI

assessoreItaliano

SPORT E POLITICHE GIOVANILI SPORTIVE, INDUSTRIA CACCIA E PESCA, SERVIZI DEMOGRAFICI E TOPONOMASTICA, RAPPORTI CON I QUARTIERI, PROGRAMMAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI.

Tel. Ufficio 090/9790840

l'Assessore riceve ogni giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00 presso il proprio ufficio sito al 1° piano dei servizi demografici (palazzo satellite)

PINO ANGELO PARIDE

pino-angelo-paride

URBANISTICA, PIANO DEL COLORE E RECUPERO PROSPETTI EDIFICI, PIANI URBANISTICI, PARCHI, PIAZZE, VERDE PUBBLICO E ARREDO URBANO, VALORIZZAZIONE BENI CULTURALI, PROTEZIONE CIVILE, AGRICOLTURA.

Tel. Ufficio 090/9790524

PINO TOMMASO

5 - Tommaso Pino

LAVORI PUBBLICI, SERVIZI CIMITERIALI, MANUTENZIONE EDIFICI PUBBLICI, AMBIENTE E TERRITORIO, PROGRAMMAZIONE ENERGIE ALTERNATIVE

Tel. Ufficio 090/9790233

SIDOTI GIANLUCA

7 - Gianluca Sidoti

POLITICHE GIOVANILI, TRASPARENZA, PROGRAMMAZIONE FORMAZIONE E NUOVE TECNOLOGIE A SOSTEGNO DELLE POLITICHE DEL LAVORO E DELL’OCCUPAZIONE, SERVIZI INFORMATICI DELL’ENTE E INNOVAZIONE, RAPPORTI CON IL CONSIGLIO COMUNALE, SPETTACOLI E GRANDI EVENTI.

Tel. Ufficio 090/9790521

l'Assessore riceve ogni Mercoledì dalle ore 10,00 alle 12,00

TORRE ILENIA

6 - Ilenia Torre