ASD ATLETICA VOLLEY PETRARO

Associazione sportiva dilettantistica affiliata per l'anno 2009 all'ente di propaganda ASI; si occupa prevalentemente di avviare i giovani della città alla pratica sportiva dell'atletica leggera, pallavolo tennis tavole tiro con l'arco.

I soci atleti iscritti sono cinquanta; gli atleti della nostra società non pagano tasse di iscrizione o quote sociali. La quota di assicurazione di € 10,00 annue viene versata tramite l'ASI.
Gli allenatori sono tecnici federali che svolgono volontariato nella nostra
associazione.

Il consiglio direttivo:
Presidente Grasso Vincenza
Vice Presidente Pino Carmelo
Segretario Pino Giuseppe
Cassiere Lo Presti Tonino

Sede sociale: via Garibaldi 886 Barcellona Pozzo di Gotto.