jtemplate.ru - free Joomla templates

Associazione “Centro Antiviolenza Domus”

L’associazione  “Centro Antiviolenza Domus” Casa di Accoglienza contro la Violenza, con sede in Barcellona Pozzo di Gotto Via Papa Giovanni XXIII n.112, è stata  costituita con la finalità di approfondire la ricerca,il dibattito la riflessione e l’agire rispetto all’inviolabilità del corpo femminile, dei minori vittime di violenza di ogni tipologia fisica e morale.
Il progetto si fonda sull’autodeterminazione e sulla relazione fra donne al fine di prevenire e rimuovere ogni forma  di violenza fisica, psichica, sessuale o economica praticata nei confronti di donne, minori,disabili e anziani e dare visibilità alla loro forza.
Inoltre e l’associazione ha la finalità di fare opera di prevenzione e repressione intervenendo concretamente con gli strumenti  previsti dalla legge a favore  delle vittime della violenza fisica e morale in favore delle vittime dello stalking, dei maltrattamenti in famiglia e discriminazione di ogni genere  fuori o all’interno della famiglia.
Il presidente dell’Associazione è l’Avv.Luisella Mancuso, il V.Presidente l’Avv. Maria Rita Ielasi.

Telefono: 330685559-3471299862

Sede: Via Papa Giovanni XXIII n.112



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android