Associazione di Promozione Sociale ”La Trinacria”

L'Associazione non persegue finalità di lucro; essa ha come scopo esclusivo il perseguimento di finalità sociale, nel rispetto della Legge 383/2000. Pertanto lo scopo fondamentale è di creare:

• Ricchezza Sociale;
  • Risparmio Economico;
  • Beni e Servizi per la tutela della salute psico-fisica dei cittadini;
  • Promozione della tutela dei diritti civili;
  • Attività per la valorizzazione della cultura in tutti i suoi aspetti, della tradizione;
  • Ideare, sviluppare e realizzare attività e servizi in favore delle fasce sociali deboli.

Presidente: Avv. Lo Giusto Alessandro

Vicepresidente: Settineri Antonio