Nuova Associazione Bersaglieri di Barcellona

Punto d'incontro per quanti hanno servito la PATRIA vestendo la giubba cremisi ed indossando il cappello piumato; al fine diricostituire una fanfara in congedo, si invitano tutti i bersaglieri di Barcellona ed anche del circondario, a comunicare il proprio nominativo, recapito telefonico o indirizzo di posta elettronica al bersagliere Pino  Antonino (ten. cpl in congedo). L'Associazione, erede naturale della già sostituita associazione Bersaglieri con sede in via Mandaci, si propone di tenere alto il nome ed il ricordo del glorioso Corpo dei Bersaglieri.

Altre ulteriori informazioni potranno essere fornite dall'Ispettore Capo della Polizia Municipale di Barcellona Pino Antonino, presso la sede del comando (palazzo municipale).

Telefono: 328/9352265,

e-mail: pino.antonino@inwind.it