Gestione amministrativa e contabile del personale, Previdenza, Formazione

Fatturazione elettronica - Codice Univoco ufficio: UY4AC9

sede: Palazzo Municipio - Via San G. Bosco

L'Ufficio si occupa di:

Gestione giuridica del personale e gestione dei congedi a qualsiasi titolo richiesto, rilascio certificazione di servizio.

Predisposizione provvedimenti collocamento a riposo ed istruttoria, di concerto col servizio di Ragioneria, delle pratiche di pensione su supporto informatico

Istruttoria cause di servizio secondo la nuova normativa di cui al Decreto del Presidente della Repubblica n. 461 /O1.

Predisposizione scheda individuale di determinazione del trattamento economico derivante dalle progressioni economiche orizzontali per il personale dipendente

Assistenza tecnica e supporto giuridico alla contrattazione decentrata per la costituzione del fondo efficienza servizi e per l'applicazione dei contratti di lavoro .

Gestione Personale Contrattista e Personale L.S.U.

Predisposizione relazione conto annuale per la parte di competenza.

Adempimenti previsti dalla Legge 626/94: Nomina responsabile del Servizio di prevenzione e protezione e nomina Medici del lavoro.

Gestione servizio sostitutivo di mensa del personale con erogazione dei buoni pasto.

Partecipazione alle riunioni del Collegio di Conciliazione presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro e della Massima Occupazione di Messina relative alle controversie con il personale dipendente.

Gestione infortuni sul lavoro - tenuta dei registri infortuni - partecipazione alle i chieste amministrative avviate dall'Isp

MODELLI - STAMPATI

Gli uffici sono aperti al pubblico nei mesi di
luglio e agosto nei seguenti giorni:
lunedì, martedì, mercoledì giovedì venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre e dicembre nei seguenti giorni:
lunedì          ore 10,00 - 12,00
martedì         ore 10,00 - 12,00 - ore 16,00 - 18,00