S.U.A.P. Attività Produttive - Annona e Commercio - Piani Commerciali

Fatturazione elettronica - Codice Univoco ufficio: OPX988

sede: via Operai 195 angolo Via del Mare - come arrivarci: Mappa

L'Ufficio si occupa di:

Provvedimenti (autorizzazioni amministrative e sanitarie – attestazioni – ricezione comunicazioni, etc.) per l’esercizio delle attività del settore produttivo: commercio al minuto su aree private e su aree pubbliche; somministrazione di alimenti e bevande; artigianato; agricoltura, caccia e pesca.
Rilascio tesserini venatori e raccolta funghi.

Progetto Zona Franca Urbana del Longano

Bando ZFU    -  Istanza   -    Itinerario di sezione

E' stato emanato il Decreto Ministeriale relativo alle ZFU della regione Sicilia:
Per l'accesso alle agevolazioni di cui all'art. 37 del DL. 18 Ottobre 2012, convertito nella Legge n. 221 del 17 Dicembre 2012:

PRESENTAZIONE ISTANZE DALLE ORE 12 DEL 5 FEBBRAIO 2014 ALLE ORE 12 DEL 23 MAGGIO 2014

Le istanze, firmate digitalmente, dovranno essere presentate, complete di eventuali allegati, esclusivamente in maniera telematica tramite la procedura informatica accessibile dalla sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sito di riferimento: http://www.mise.gov.it

MODELLI - STAMPATI

Gli uffici sono aperti al pubblico nei mesi di
luglio e agosto nei seguenti giorni:lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30