Ufficio Protezione Civile

telefono 090/9790288 - 9790289

sede: Palazzo Municipio - via San G. Bosco

L'ufficio si occupa di:

Collaborazioni con le Associazioni di volontariato per la vigilanza volta alla salvaguardia della pubblica incolumità, nella prevenzione, negli interventi antincendio su tutto il territorio. Cartellonistica, Manutenzione dell' impianto di segnalazione acustica (rischio tzunami) zona mare, controllo del territorio comunale. Sopralluoghi, emissioni di provvedimenti sanzionatori per incuria e danno a persone o cose, Monitoraggi torrenti e Baie, Dissesto Idrogeologico. Imboschimento zone collinari. Esercitazioni di Protezione Civile.

Centro Operativo Comunale, delibera giunta 176 del 2015.pdf - errata corrige delibera giunta 176/2015

delibera consiglio 15 del 2016.pdf

Piano comunale

Mappatura delle persone affette da gravi patologie e disabilita' motorie per piano comunale di protezione civile