Lavoro Privato 09 Marzo 2017

VERISURE ASSUNZIONI 2017

L’azienda, che opera nel settore dei sistemi d’allarme e antifurto, cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro.
Gli interessati alle future assunzioni Verisure e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form nel sito

SUSHIMAN

Per stagione estiva 2017 ricerchiamo per ristorante Sushi in prestigiosa location situata sull'isola di Panarea (Isole Eolie) con esperienza nel settore (conoscenza normative vigenti HACCP, abbattimento, pulizia, taglio del pesce).
La figura richiesta dovrà garantire importanti standard di qualità delle lavorazioni e una buona esperienza pregressa.
Offresi stipendio mensile, vitto e alloggio. Inviare Curriculum con foto all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAMERIERE/A DI SALA

Per stagione estiva 2017, cercasi cameriere/a di sala per esclusivo Disco/Lounge Bar situato sull'isola di Panarea (Isole Eolie).
Requisiti indispensabili:
- Esperienza pregressa nel settore
- bella presenza
- conoscenza lingua inglese.
Sono inoltre graditi serietà e puntualità sul lavoro.
Offriamo stipendio mensile, vitto e alloggio.

AUTISTA/CHAUFFEUR

Per stagione estiva 2017, cerchiamo autista per il nostro Hotel, situato nell'incantevole scenario dell'isola di Panarea (Isole Eolie).
Requisiti fondamentali:
- Patente di categoria B
- bella presenza
- pratica nella guida di golf car elettrica e moto ape.
Il candidato, dovrà inoltre occuparsi del carico/scarico merci dal porto fino al magazzino della struttura.
Offriamo stipendio mensile, vitto e alloggio.