Lavoro Privato 01 Marzo 2017

TERREVIVE, un'opportunità  per i giovani imprenditori agricoli

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali insieme al Ministero dell’Economia e delle Finanze ha dato il via alla vendita e all’affitto di circa 5.500 ettari di terreni con l'obiettivo di destinarli agli agricoltori under 40.
Questa iniziativa non solo vuole far “rivivere” i terreni statali adatti alla coltivazione,  ma vuole trasformare tali terreni in un'opportunità  di lavoro per le nuove generazioni.
I giovani imprenditori agricoli hanno, quindi, diritto di prelazione nell’acquisto o nell’affitto di terreni pubblici, spazi che possono essere in tal modo riportati alla produzione agricola.
Online sul sito dell'Agenzia del Demanio tutti i dettagli dell'iniziativa TERREVIVE.

PROFESSIONISTA nel settore LEGALE/NOTARILE

Azienda Nazionale EUROPA SRL con sede a Messina ricerca per inserimento nel proprio organico, una figura esperta nel settore legale/notarile, con specifica esperienza nel settore esecuzioni immobiliari.
Sede: Messina

GEOMETRI

Azienda di Santa Lucia del Mela cerca geometra, anche primo impiego.

BADANTE

Cercasi badante per assistenza signora anziana, offresi stipendio, vitto e alloggio.
Sede: Barcellona Pozzo di Gotto.  Per informazioni chiamare l'ufficio informagiovani 0909799583