Lavoro Privato 02Febbraio 2017

MHP MEDIA

MhpMedia è alla ricerca di un fotografo e di un Set designer/art director. Essenziale per entrambi i profili la conoscenza della lingua inglese. Creatività, competenza e passione completano meglio le figure richieste. Puoi inviarci il tuo curriculum all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

SUONO E IMMAGINE

Suono e Immagine, azienda leader di settore, in continua espansione su svariati mercati sia in Italia che all’estero, sta cercando un Tecnico luci specializzato, e un Tecnico audio video, livello base, da inserire nelle proprie sedi in Italia e all’estero. Il personale inserito nell’area tecnica può contare sulla crescita personale delle competenze, grazie all’aggiornamento e alla formazione offerte dall’azienda. Consultare il Sito

LEOLANDIA

Leolandia è alla ricerca di Personaggi character, figure che si travestano da personaggi in costume e animino il parco divertimenti di Bergamo. Richiesta esperienza di animazione con i bambini, spirito propositivo al gioco, voglia di far divertire i bambini.  Candidati sul   sito

BRICOFER

ADDETTI AL MAGAZZINO Bricofer ricerca candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all'interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l'ausilio di lettori ottici.
E' requisito fondamentale l'utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l'ordine, la precisione e l'affidabilità.

ADDETTI ALLA PUBBLICITÀ

Azienda pubblicitaria che si occupa nel settore della grande distribuzione su Messina e provincia ricerca giovani figure ambosessi per la mansione di addetti alla pubblicità.
Si richiede bella presenza ottima dialettica della lingua italiana/inglese. Si offre possibilità di contratto a tempo indeterminato  full time.Inviare il Curriculum: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SELECTA

COMMESSI FULL-TIME SELECTA, catena di negozi di abbigliamento e accessori uomo/donna, ricerca commessi/e da inserire nel punto vendita di un prestigioso centro commerciale. Nel nostro punto vendita ti occuperai della gestione del cliente, assistenza alla vendita, carico/scarico merci, operazioni di cassa. Si offre regolare contratto a tempo indeterminato Provincia: messina   Per candidarti, vai al sito:

CGT EDILIZIA

CGT Edilizia seleziona  Meccanici per le filiali di Padova, Milano e Brescia. Le nuove risorse si occuperanno di assistenza tecnica. Si richiede il diploma e un’esperienza pregressa.  Per candidarti vai sul sito.

TESMEC SPA

Tesmec SpA sta cercando Tecnici Montatori Meccanici, junior e senior, da inserire presso il proprio reparto produttivo per occuparsi del montaggio meccanico, in sede o presso i clienti. Il candidato deve possedere il diploma di perito meccanico o diploma componentistica meccanica ed elettromeccanica, deve conoscere il disegno meccanico, avere un’ottima manualità nell’utilizzo di utensili di montaggio, è preferibile una pregressa esperienza nel settore. Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese per possibili trasferte all’estero.  Vai al sito per candidarti.

L’AZIENDA P.E.S.

L’azienda P.E.S. – engineering  & service solutions è alla ricerca dei seguenti profili professionali: Lead Technician e Service Technician per le sedi di Potenza, Benevento, Avellino, Foggia, Viterbo, Campobasso, L'Aquila; Progettista Meccanico per la sede di Siena . Invia la tua candidatura!

LA STA

La STA – Società Trattamento Acque, con diverse sedi in Italia, seleziona le seguenti figure professionali: Tecnico gestore impianti di depurazione; Tecnico manutentore impianti di depurazione; Tecnico progettista; Saldatore esperto. Per tutti i profili professionali è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Candidati all’offerta di tuo interesse

ISC GROUP

cerca Tecnici specializzati per le seguenti posizioni e aree: un Tecnico interno presso la sede di Torino, un Tecnico esterno presso la filiale di Brescia, un Tecnico esterno presso la filiale di Padova. Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 2-5 anni nel campo dell’assistenza tecnica su macchine operatrici elettriche e diesel, ha dimestichezza nella consultazione di manuali tecnici, schemi elettrici ed elettronici. Visita la pagina.

VAILLANT

Ricerca un Consulente Installatore di caldaie. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico o scientifico, ottima conoscenza di MS Office, buona conoscenza della lingua inglese. La figura avrà come area di competenza per gli interventi, la Romagna e la Repubblica di San Marino. Candidati sul  sito.

VIESSMAN

L’azienda Viessman sta selezionando una persona per il ruolo di Montatore/Saldatore /Tecnico assistenza. Il candidato deve avere esperienza in montaggi meccanici e idraulici, carpenteria, impianti, saldatura, oltre a possedere conoscenze ingegneristiche di base. In più occorre essere disponibili a viaggiare su tutto il territorio nazionale. Per Candidarti clicca qui

La Nuova Sam Srl con sede a Castellarano (RE)

per potenziamento del proprio organico ricerca personale per ricoprire i ruoli di Meccanici, Elettricisti e Saldatori. In generale, è richiesta comprovata esperienza in ruoli analoghi e disponibilità a lavorare in Italia e/o all’estero.  Per altri dettagli visita il   Sito