lavoro privato 26 Gennaio 2017

OPERATORE TELEFONICO

SFC Italia, azienda operante nel settore CallCenter da 10 anni, ricerca 16 operatrici telefoniche per la nuova sede di Barcellona Pozzo di Gotto.
Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore, motivazione e costanza, ottima dialettica, ambizione, volontà, disponibilità immediata, propensione al lavoro part-time
Luogo: BARCELLONA POZZO DI GOTTO Contatti: 090 928 8049 – 090 922 4709 Inviare CV con recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rainbow

Rainbow agenzia multifunzionale seleziona a Barcellona Pozzo di Gotto 10 consulenti da inserire nel proprio organico. requisiti richiesti:
- diploma-automuniti- ottima capacità organizzativa - ottima capacità di lavorare in gruppo - predisposizione ai rapporti sociali
Si offre:
- fisso - provvigioni - bonus - incentivi - corso di formazione ed affiancamento.  Per la candidatura inviare il C.V.  p.carus@virgilio.

ASSISTENTE/SEGRETARIA

Cercasi assistente/segretaria addetta alla gestione agenda rapporti di comunicazione con clienti e gestione archivi.
Requisiti: Disponibilità ad orari lavorativi prolungati.
Sede di lavoro: Barcellona Pozzo di Gotto Per la candidatura inviare il C.V.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAGAZZINIERE - SETTORE AUTOMOTIVE  IMPALA' FILIPPO SRL - Torregrotta, Sicilia

La risorsa che stiamo cercando, supportato dal responsabile di magazzino, si occuperà della movimentazione merce e della gestione dei documenti di magazzino. Nello specifico, il candidato dovrà acquisire gradatamente le seguenti competenze:
- Movimentare fisicamente i ricambi per le lavorazioni dell’officina;- Utilizzare i gestionali dedicati attraverso strumenti informatici / barcode / etc.;
- Conoscere le varie tipologie di ricambi, con relativi codici, prezzi e condizioni economiche;- Saper gestire e vendere ricambi online;
- Smistare gli ordini a seconda delle tipologie e rispondere al telefono per i clienti esterni. Formazione ed affiancamento diretto sul campo con possibilità di crescita future.
Requisiti:
- Preferibile una breve esperienza nel settore automotive (officina o magazzino ricambi);- Scuola secondaria superiore / istituto professionale o Laurea Triennale;
- Padronanza degli strumenti informatici e gestionali;- Propensione a lavorare in team, spiccate doti relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi;

ANIMATORI TURISTICI  Ocean Staff

Ocean Staff seleziona animatore/animatrice da inserire in villaggi turistici in diversi settori. Per info e annuncio completo chiedere presso lo Sportello InformaGiovaniInviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Per info Tel. 3914006332

SEGRETARIA

Italpolice snc, istituto di vigilanza privata con sede in Spadafora, seleziona segretaria da inserire nel proprio organico.
Requisiti: esperienza come segretaria contabile/amministrativa, conoscere il funzionamento e la preparazione dei bandi di gara d'appalto, conoscere ed utilizzare il sistema MEPA, avere una buona dialettica ed una preparazione adeguata, deve avere una buona volontà di integrarsi in una società avviata ed interagire con il personale in maniera formale. Preferenza alla candidata con flessibilità di orari e disponibilità alle trasferte.
Sede: Spadafora (ME)  Inviare curriculum aggiornato, incluso recapiti e foto, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TERME DI SIRMIONE

Le Terme di Sirmione, noto centro termale in provincia di Brescia, seleziona varie figure da assumere in diversi ambiti:
o    Ospitalità: Commis Sala e Bar, Addetto ricevimento e cassa;
o    Benessere: Estetista, Maestro di sauna, Massaggiatori Shiatsu e Ayurveda;
o    Salute: personale medico

ACCOMPAGNATORI CENTRO VACANZE

Il Centro Europeo Formazione e Orientamento (CEFO) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 400 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2017. Invia il tuo Curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutte le informazioni clicca qui   tel. 0649766889