lavoro privato 19 Gennaio 2017

SALUMIERE

Opera in Gruppo, consorzio aziende marketing operante nella grande distribuzione organizzata, cerca PROMOTER con esperienza provata nel reparto gastronomia-salumeria, da assumere nel periodo Marzo 2017.
Requisiti: esperienza nell'utilizzo dell'affettatrice nella gestione e nel taglio dei Prosciutti CRUDI e COTTI e comunque nei salumi in genere, buona relazione con il pubblico, capacità di vendita. Sede: Milazzo (ME)  Inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e nell'oggetto della mail specificare: PROMOTER/SALUMIERE MILAZZO

APPRENDISTA PARRUCCHIERE

Cercasi Apprendista Parrucchiera Presso il centro commerciale FAMILA  si seleziona personale per  ampliamento azienda. Sede: Barcellona Pozzo di Gotto

Per candidarsi inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarlo a mano presso la sede al centro commerciale FAMILA

PARK PHILIP

ANIMAZIONE E ALLA RICERCA DI PERSONALE PER COMPLETAMENTO STAFF ESTIVO 2017.
SELEZIONI APERTE PER COREOGRAFE, FITNESS, BALLI, CONTATTO, SPORT E MINICLUB. I CANDIDATI RITENUTI INTERESSANTI VERRANNO CHIAMATI PER UN COLLOQUIO E INVITATI GRATUITAMENTE A SVOLGERE UN PERIODO DI FORMAZIONE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA.

Sede di lavoro Patti (ME) Settore Turismo - Ristorazione Orario Part time Contratto
Contratto a progetto

Cuoco/a per ristorante di pesce

Cercasi cuoco/cuoca con esperienza per ristorante di pesce nelle vicinanze del Santuario del Tindari, da assumersi nella stagione primavera-estate (da aprile a settembre).
Requisiti: Esperienza nel settore
Inquadratura: Contratto stagionale
Sede di lavoro: Falcone, zona Tindari (ME)
– Per info Tel. 327 688 5383

Informatore Scientifico

Azienda operante nel settore chimico ricerca informatore scientifico, che operi nella zona di Messina. Selezioni e corso potranno svolgersi a Messina, Palermo o Milazzo.
Requisiti: 30-40 anni, automunito, con laurea o diploma superiore ad indirizzo scientifico, esperienza annuale e disponibilità immediata.
Inquadramento: Contratto di consulenza
Si offre: guadagno a provvigione, incentivi di merito (no fisso e rimborso spese)
Sede di lavoro: Messina

Per info Dott. Valenti Carmelo Tel. 3397998278