lavoro privato 05 Gennaio 2017

Store Manager presso Maison du Monde

Per la nuova apertura a Milazzo si ricerca uno Store Manager, con compiti di gestione e coordinamento dell'attività quotidiana di negozio, vegliando sulla corretta applicazione delle procedure amministrative, di sicurezza e visual pianificate; responsabilità del raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi prestabiliti, animando una squadra di circa 15 risorse.
Requisiti: approccio operativo, capacità di gestione, dinamismo, leadership, preferibilmente esperienza come professionisti del retail
Sede di lavoro: Milazzo Candidarsi online

OVS

Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.Per visualizzare le posizioni aperte. Clicca qui

GLS

Carriera e formazione in GLS  Vuoi lavorare per un'azienda dinamica e in crescita? Puoi unirti a GLS, uno dei principali corrieri espresso in Europa.Scopri le opportunità di lavoro in GLS e proiettati verso una carriera vantaggiosa.Per visualizzare le posizioni aperte. Clicca qui

Enel

ENEL La nota azienda attiva nel settore dell’energia seleziona personale per assunzioni in Italia.Per visualizzare le posizioni aperte.  Clicca qui

Esselunga

Sono sempre numerose le opportunità di impiego presso l’azienda della famiglia Caprotti, una realtà in forte espansione, che sta portando avanti un programma di assunzioni per la copertura di ben 2500 posti di lavoro, anche in vista dell’apertura di nuovi supermercati sul territorio nazionale, entro il 2017. Gli interessati alle assunzioni nella catena italiana GDO possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità sulla pagina Esselunga lavora con noi

Fidelitas

Fidelitas, nota realtà che opera nella vigilanza privata, seleziona personale per la copertura di numerosi posti di lavoro in Italia.
Si prevedono ben 90 assunzioni, per lo più a tempo indeterminato, per Guardie Giurate e altri profili. Per candidarsi. Clicca qui

Cliche'

Punto vendita Cliche' a Milazzo Parco Corolla seleziona personale addetto all'accoglienza della clientela e alla vendita.
Requisiti: bella presenza, capacità comunicative, doti relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spirito di gruppo, abilità nella vendita. Disponibilità a lavorare su turni, compresi week end e festivi. I candidati dovranno essere automuniti, disponibili agli spostamenti formativi ed eventuali aziendali.
Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Estetiste

Il centro estetico Beauty, presso il I piano del Centro Commerciale “Milazzo”, ricerca estetiste qualificate per ampliamento organico.
Sede di lavoro: Olivarella, fraz. di Milazzo
Per info e candidature Tel. 331 2418116 ore 9/21

Espresso Italia s.r.l.
Addetto alle vendite Espresso Italia s.r.l., azienda  di Barcellona Pozzo di Gotto impegnata nel settore del vending, ricerca addetti alle vendite da inserire nel settore commerciale.

Requisiti:ottime capacità organizzative, decisionali, relazionali, attitudine al lavoro in team, conoscenze informatiche di base, attiva volontà di crescita e conoscenza al fine di raggiungere gli obbiettivi aziendali prefissati.
Sede di lavoro:Provincia di Messina

Cuoco per Rosticceria

Friggitoria/Rosticceria di Milazzo cerca un cuoco per l’esclusiva preparazione di rustici e arancini.
Requisiti:Serietà, affidabilità
Sede di lavoro: Milazzo Per qualsiasi informazione rivolgersi al nostro ufficio  tel. 0909799583

Maisons du Monde

Addetti Vendita e Cassa, Visual/Magazzino

Per l'apertura del nuovo negozio di Milazzo, Maison du Monde ricerca Addetti vendite polivalenti, Cassieri e Addetti/Visual Magazzino. Vedi sul sito le caratteristiche delle posizioni.
Sede di lavoro: MilazzoPer info sulle posizioni aperte e inviare il CV cerca Maison du monde – Lavora con noi

Meccanico, Operaio

Responsabile negozio Ciclismo

Patos Sicilia s.r.l. cerca risorsa con mansioni di meccanico/operaio per bici sia road che mtb e responsabile del negozio di ciclismo. La risorsa deve avere conoscenze sia nel montaggio di gruppi meccanici che elettronici, saper manutenzionare tutti i componenti di una bici (ruote, serie sterzo, mozzi, cuscinetti,pinze, pattini, cavi, guaine, etc.)
Requisiti: possesso delle competenze descritte, no perditempo
Sede di lavoro: Catania

Camerieri

Si ricerca per Ristorante in Albergo Luxury n. 5 camerieri.
Inquadratura: Contratto a tempo determinato della durata di mesi 6
Sede di lavoro: Tropea – Calabria  Scadenza: 22/01/2017 per infomazioni clicca qui

MODENA Industrial

Cerca Saldatori a Filo