lavoro pubblico 9 Marzo 2017

COMUNE DI MILANO

Concorso (Scad. 26 marzo 2017)

Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantatre' posti in vari profili professionali.

BANDO

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di sette posti di assistente sociale categoria D1, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo 66/2010 e quattro posti di istruttore direttivo esperto in processi di integrazione categoria D1 di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.
scad. 6 aprile 2017 Bando

Concorso (Scad. 22 marzo 2017)
Concorso pubblico per esami per la copertura di diversi posti
Concorso per 16 operatori socio sanitari (trentino alto adige) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'S. SPIRITO - FONDAZIONE MONTEL'

Concorso (Scad. 29 marzo 2017)

Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi quarantanove posti in vari profili professionali.

Concorso (Scad. 1 aprile 2017)
Selezioni pubbliche a tempo indeterminato per la copertura di complessivi ottantasei posti in vari profili professionali.