lavoro pubblico 09 Febbraio 2017

• LA “ASC S.R.L. UNIPERSONALE" Piazza Aldo Moro 1 Calcinato (BS)

Sac s.p.a., azienda operatrice presso l’aeroporto di Catania, avvia una selezione ad evidenza pubblica, per creazione, con validità triennale, di un elenco/bacino di risorse tecnico/operative con mansione di:
-   guardia particolare giurata;    Bando
-   assistenza alle persone con ridotta mobilità.  Bando
I citati bandi seguono i precedenti relativi ad analoghe selezioni pubblicate in data 24 giugno 2016 ed annullate con determina d.g. n° 8/2016.

Iscriviti online

Istruttore direttivo/tecnico

Scad. 27/02/2017

La XV Comunità Montana Valle del Liri – Arce ha indetto un concorso pubblico per due posti di Istruttore direttivo amministrativo, categoria D, e due posti per Istruttore tecnico, categoria C, da inserire nel proprio organico a tempo parziale e indeterminato.
I candidati, per poter partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
•    per Istruttore tecnico: Diploma di geometra o Diploma tecnico.
•    per Istruttore direttivo amministrativo: Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, scienze dell’educazione, scienze umanistiche o lettere.
La procedura di selezione prevede per entrambe le posizioni lo svolgimento di una prova preselettiva consistente nello svolgimento di quesiti a risposta multipla, di una prova scritta e una orale sulle seguenti materie:
•    Elementi di legislazione delle autonomie locali
•    Ordinamento degli enti locali
•    Lingua straniera e principali applicazioni informatiche.    Per bando e modalità di domanda vai al Sito

Scad. 18/02/2017

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di sei posti di istruttore, categoria C con le riserve previste dalla normativa vigente.

Per informazioni visita il  Sito  Bando

• Servizio civile regionale: avviso per la selezione di 1021 giovani

Scadenza 03/03/2017

Per progetti presentati da enti di III categoria e finanziati con il POR FSE 2014/2020
Con decreto dirigenziale n. 549 del 23 gennaio 2017 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 5 parte III supplemento n. 20 del 1/2/2017) è stato emanato l'avviso per la selezione di 1021 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale finanziati con decreto 96/2017, con risorse del POR FSE 2014-2020.

Il presente bando rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
Per ricevere informazioni sul bando è possibile contattare:
Regione Toscana - Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale - Settore Welfare e sport - Via di Novoli, 26 - 50127 Firenze
Tel: 0554384208 - 0554384632 - 0554383383 - 0554384633 - 055/4385147
Ufficio Giovanisì
Numero verde: 800098719
Per visualizzare il bando clicca qui