Lavoro Pubblico 05 Gennaio 2017

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di “operatore di esercizio” par. 140 (autisti) con contratto a tempo determinato
MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il form Selezioni Personale entro le ore 12.00 di lunedì 23 gennaio 2017  Bando

Concorso Scad. 5 gennaio 2017
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per vari profili di personale di comparto: assistente sanitario, dietista, educatore professionale, tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Bando

Concorso (Scad. 12 gennaio 2017)
Avviso pubblico per l’ammissione ai moduli di formazione integrativa per operatore socio sanitario in assistenza a persone anziane e assistenza a persone con patologie terminali per n. 40 posti ciascuno.  Bando

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per otto posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere, categoria D.
scad. 23 gennaio 2017  Bando

Scad. 12 gennaio 2017

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ventotto posti di direttore tecnico ingegnere del ruolo dei direttori tecnici ingegneri della Polizia di Stato. Bando

Avviso pubblico per l’ammissione al corso di qualificazione per l’accesso al profilo di operatore socio sanitario per n. 120 posti.

Scad. 12 gennaio 2017  Bando

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 65 posti di Direttore Tecnico della Polizia di Stato. I suddetti posti sono ripartiti come segue:
- 28 Direttori Tecnici Ingegneri.
- 26 Direttori Tecnici Fisici.
- 4 Direttori Tecnici Chimici.
- 4 Direttori Tecnici Biologi.
- 3 Direttori Tecnici Psicologi.
 Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate dal 13 dicembre al 11 gennaio esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile nella sezione del portale dedicata al concorso.
Clicca qui

Scad.31 gennaio 2017

La Procura della Repubblica di Barcellona P.G. ha bandito sei posti è per attività di tirocinio post-laurea.
Il bando è riservato ai laureati in Giurisprudenza, che non abbiano ancora compiuto i 30 anni e che abbiano, tra gli altri requisiti, conseguito la laurea con un voto non inferiore a 105/110. Bando

Concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di diciotto unita' di personale di ruolo di categoria D3 e D1, presso il Comune di Rieti.
Scadenza 19/12/2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui

Il Centro per la  giustizia minorile per la  Sardegna ha indetto una selezione pubblica per esperti di servizio sociale da inserire nell’elenco ex art. 132, d.p.r. 30/06/2000, n.230. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamenteall'indirizzo di posta elettronica certificata del Centro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente Ia data di pubblicazione del presente avviso sui sito del Ministero della Giustizia (Scad.13 Dicembre)

Domanda