lavoro Pubblico 27 Aprile 2017

COMUNE DI GALLIPOLI
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale a tempo pieno e determinato di venti agenti di polizia municipale - categoria C.
Concorso (Scad. 18 maggio 2017)
BANDO

COMUNE DI CAMPEGINE
Selezione pubblica, per colloquio, ai fini della formazione di due graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale insegnante presso le scuole dell'infanzia e di educatori presso i nidi d'infanzia comunali dei Comuni di Campegine, Sant'Ilario d'Enza e Bibbiano a.s. 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020.

COMUNE DI PRATO
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di otto agenti di polizia municipale categoria C, posizione economica 1.
scad. 22 maggio 2017 Bando

FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO
Concorso (Scad. 22 maggio 2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D, a tempo pieno.