lavoro privato 04 Maggio 2017

Commessa

part-time negozio abbigliamento
Ricerchiamo per negozio di abbigliamento all'interno della Marina di Portorosa - Furnari (ME) una ragazza
per gestione negozio. Richiesto diploma o superiore. Proposta contratto di lavoro part time. Esigenza di lavoro anche sabato, domenica e festivi.
Preferibile esperienza nel settore. Inviare curriculum con foto

Onicotecnica
Joya designer srl Cerca onicotecnica con esperienza  Tel. 0903378528

Interpreti a Taormina  - Selezione traduttori e
Si selezionano traduttori e interpreti in tutte le lingue straniere.
Requisiti richiesti:
- Laurea in scienze della mediazione linguistica
- Lauree affini di settore con specializzazione con Master in traduzione ed interpretariato
- esperienza pregressa nel settore provata da documenti
- conoscenza della lingue di lavoro a livello C1-C2
- conoscenza informatiche con attestati di riferimento
- capacita di lavorare con importanti flussi di lavoro
Si prega di inviare il curriculum in formato europeo con carta d'identità e codice fiscale al email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si accettano solo candidature via email e i selezionati saranno contattati per un colloquio.

Consult

Studio  di Lipari ricerca Ragioniere/a con esperienza in contabilità e redazione bilancio.

Ristorante di Patti

cerca Cuoco specializzato in piatti di pesce. Contatti telefonici al 346 0269039

Bar faraglione Vulcano
Bar su porto di Vulcano cerca personale (cameriere/i e banconiste/i) per stagione estiva.si richiede esperienza e professionalità.
Per info chiamare 3341421579 dalle 8 alle12:00 o dalle 19:00 alle 23:00