lavoro pubblico 18 Maggio 2017

AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 SAVONESE – SAVONA

Scad. 08/06/2017

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.  Bando

OSPEDALI RIUNITI VILLA SOFIA-CERVELLO DI PALERMO

Scad. 29/05/2017

Bando di indizione di selezioni pubbliche per titoli per la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato con il conferimento di incarichi di personale del comparto di vari profili professionali per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale. Bando

ARCES

associazione non profit, eretta in Ente Morale con D.P.R. n. 713 del 22/09/1976, e Collegio Universitario di Merito posto sotto la vigilanza del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (D.P.C.M. del 19/11/1991), facente parte della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito, anche quest’anno ha pubblicato, per l’anno accademico 2017-2018, i bandi di ammissione alle proprie Residenze Universitarie di Palermo, la RUME, femminile, e la Segesta, maschile.
ARCES da oltre 50 anni offre a studenti italiani e stranieri servizi residenziali (di vitto ed alloggio) e la proposta di un progetto formativo personalizzato presso le sue Residenze universitarie; a Palermo sono presenti la RUME, femminile, e la SEGESTA, maschile.
Tutti i servizi delle Residenze sono compresi nella retta e sono un valido e completo supporto alla vita universitaria degli studenti.
L'ammissione alle Residenze è disciplinata da un bando di concorso. Sono previste agevolazioni a parziale copertura della retta. Inoltre, l’INPS, grazie ad una convenzione con i Collegi Universitari di Merito legalmente riconosciuti, offre borse di studio per soggiornare presso le Residenze Universitarie ARCES a studenti universitari figli dei dipendenti e dei pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici, dei dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale e degli iscritti al Fondo ex Ipost. Per l’assegnazione della borsa di studio sarà necessario partecipare al bando di concorso che sarà consultabile sul sito www.inps.it.I bandi di ammissione sono consultabili sul sito dell’ARCES (www.arces.it) alla pagina https://goo.gl/mMhCWW.
Per maggiori dettagli non esiti a contattare le singole direzioni delle Residenze Universitarie ai seguenti recapiti:  Residenza Universitaria SEGESTA, Via Gaetano Daita, 11 – 90139 Palermo
Residenza Universitaria RUME, Largo San Josemaría Escrivá, 1 - 90145 Palermo tel. e fax. +39 091 6822306; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando Rume

Bando Segesta

AZIENDA SANITARIA LOCALE 4 «CHIAVARESE» - CHIAVARI

scad. 8 giugno 2017 Bando

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

AZIENDA SANITARIA LOCALE 3 “GENOVESE”

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere– cat. D

da assegnare all’ASL 3 Genovese.

Scad. 8 Giugno 2017  Bando