lavoro privato 18 Maggio 2017

Nuova Apertura BENETTON

Sede di lavoro:  Parco Corolla Milazzo (ME)

L’Hotel Grotte di Patti (ME)

ricerca animatori da assumere per la stagione estiva 2017.
Sede di lavoro: Patti (ME)

Il Capriccio di Milazzo

Cerca personale come cameriere di sala e aiuto cuoco per bar pizzeria automunito,

inviare C:V: con foto su whatsapp al n° 3895877933 o per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imbarcazione per Caicco -
di origine turca a motore 24 mt
Cerca CUOCA con esperienza
che effettua Charter alle isole Eolie
dal 1 Giugno al 30 Settembre 2017.
La risorsa si occuperà della preparazione dei pasti (8-10 pax) e del riassetto delle 4 cabine presenti.
Per chi fosse interessato contattare  Letizia al n° 085930397

Hotel Capo Baia Verde

Cuoco - Bagnino - Cameri

Tourist World Srl, , cerca personale per le seguenti figure:
- CAMERIERA AI PIANI
- BAGNINO
- CUOCO
- CAMERIERE BAR/ SALA
REQUISITI:
- Esperienza pregressa in strutture analoghe
- Richiesta residenza in zone limitrofe (20 km al massimo)
- Massima serietà e disponibilità a lavorare su turni.
Si chiede gentilmente di rispondere all'annuncio SOLO se in possesso dei requisiti richiesti.

Bormioli Rocco
seleziona personale da assumere.La nota azienda, che produce articoli in vetro e plastica per la casa

e il settore farmaceutico, cerca vari profili in vista di assunzioni e stage.
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte

A&G Metalsystem
Cercasi operaio fabbro Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia