lavoro Pubblico 25 maggio

Assistenti sociali - Comune di Gorizia
Scadenza 29 maggio 2017
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di assistente sociale, cat. D, posizione economica D1.

Vedi bando

ASP DI COSENZA 32 posti per OSS
Scadenza 19 giugno 2017
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trentadue posti di operatori socio-sanitari categoria BS di cui sedici riservati al personale interno in possesso dei requisiti di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015.

Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.  Bando

Progetti in Italia

Progetti Estero

Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
(scad. 26 giugno 2017)
Sono indetti i seguenti concorsi pubblici per il reclutamento di un numero complessivo di 1148 Allievi Agenti della Polizia di Stato:
concorso pubblico, per esame, a 893 posti, aperto ai cittadini italiani, purchè siano in possesso dei requisiti prescritti per l'assunzione nella Polizia di Stato;
concorso pubblico, per esame e titoli, a 179 posti, riservato a coloro che sono in servizio, da almeno sei mesi alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, come volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o in rafferma annuale, purchè siano in possesso dei requisiti prescritti per l'assunzione nella Polizia di Stato;
concorso pubblico, per esame e titoli, a 76 posti, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) collocati in congedo, al termine della ferma annuale, alla data di scadenza della domanda di partecipazione al concorso, nonché ai volontari in ferma quadriennale (VFP4), in servizio o in congedo, purchè siano in possesso dei requisiti prescritti per l'assunzione nella Polizia di Stato.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile qui: Domanda online.
Per ulteriori informazioni far riferimento al bando di concorso disponibile al link in basso:
Scarica: Bando del concorso per 1148 Agenti della Polizia di StatoBando del concorso per 1148 Agenti della Polizia di Stato