lavoro privato 25 Maggio 2017

Bar in apertura a Milazzo (ME)

cerca un/una banconista.
Requisiti: max 29 anni, bella presenza, esperienza.
Per info, tel. 331 587 6958

ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEL TURISMO:
RESPONSABILE COORDINAMENTO ATTIVITA’ IN ASIA

L’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO), agenzia delle Nazioni Unite con sede a Madrid, che si occupa della gestione delle politiche turistiche e supporta lo sviluppo di un turismo responsabile e sostenibile, offre l’opportunità di impiego (contratto biennale) come responsabile del coordinamento e la presentazione delle attività  svolte  nella regione Asia-Pacifico.
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
o    Laurea Triennale in Business Administration, Management, Turismo e affini,
o    un minimo di 2 anni di esperienza nel project e nel programme management, nel turismo, amministrazione o aree affini,
o    abilità di comunicazione, pianificazione ed organizzazione
o    capacità di lavoro di gruppo
o    ottima conoscenza dell’inglese; inoltre la conoscenza di una delle altre lingue dell’Organizzazione (arabo, francese, spagnolo o russo) è vista come un vantaggio
o    conoscenza del pacchetto Office.
Si offre salario totale annuale lordo di 46.041 dollari.
Sede di lavoro: Madrid
Per info, visionare il bando al seguente link:

Per candidarsi, compilare il form online al seguente link , entro il 02/06/2017.
Contatti:
World Tourism Organization
Capitán Haya 42
28020 Madrid, Spain
Tel +34 91 567 81 00
Fax +34 91 571 37 33
Fax + 34 91 253 40 36
Sito Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) http://www2.unwto.org/

POSIZIONI VARIE IN NETFLIX
Interessante offerta di lavoro con Netflix. In seguito all’inaugurazione di un nuovo centro per il Servizio Clienti ad Amsterdam, ha dato il via ad un’operazione di reclutamento che andrà a coprire gli oltre 400 posti di lavoro attualmente disponibili.
L’operazione di reclutamento seguirà, nei prossimi mesi, alcuni passaggi: una primissima fase prevede la copertura di 170 posti di lavoro, in seguito si ha l’assunzione di circa 200 persone, prevista entro la fine del 2017, un’ultima onda avrà luogo nel 2018, ed inserirà una cinquantina di persone.
I settori in cui si inseriscono le numerose posizioni aperte al momento sono diversi:
•    Settore finanziario
•    Pianificazione ed analisi finanziaria
•    Servizi
•    Risorse umane
•    Settore legale
•    Marketing
•    Pubbliche relazioni (PR)
Per candidarsi, e per ulteriori informazioni, collegarsi al sito ufficiale di Netflix, alla voce Posizioni aperte (Job openings),
Per una ricerca relativa a questa specifica offerta in Olanda, si consiglia di utilizzare il motore di ricerca presente sul sito, ed in particolare di selezionare per l’ultima casella, quella relativa alla destinazione, la dicitura “Amsterdam, Netherlands”.

Consegnami
Cerca FATTORINI
Consegnami, azienda leader nel servizio di fornitura di fattorinaggio per pizzerie, ristoranti, hamburgherie, ricerca fattorini motomuniti.
Requisiti: moto muniti, con conoscenza delle strade di Milazzo e disponibilità al lavoro nell'ora di cena.
Si offre retribuzione settimanale.

SCAMBIO GIOVANILE IN MACEDONIA
DAL 12 AL 19  LUGLIO 2017
 L’Associazione InformaGiovani è alla ricerca di 4 giovani di età compresa tra 18 e 30 anni, per la partecipazione ad uno scambio giovanile coordinato dal partner macedone CID.
Lo scambio avrà luogo a Ohrid, Macedonia dal 12 al 19 luglio 2017, e coinvolgerà 30 partecipanti, provenienti da Italia, Macedonia, Regno Unito, Polonia, Turchia e Spagna. Ogni gruppo nazionale include la presenza di un group-leader accompagnatore.
Profilo dei partecipanti: Possono partecipare allo scambio giovani di età compresa tra i 18 e 30 anni. Il candidato deve mostrare interesse verso i temi dello scambio (interculturalità e occupazione giovanile), apertura al dialogo interculturale, motivazione nel partecipare attivamente alle attività e condividere le proprie esperienze con il gruppo dei partecipanti, buona conoscenza della lingua inglese per poter interagire in autonomia con il gruppo internazionale.
Condizioni finanziarie: Ai partecipanti verranno rimborsati i costi di viaggio fino ad un importo massimo di € 275,00 dopo aver fornito gli originali delle carte di imbarco e giustificativi di spesa. Tutte le spese di vitto e alloggio per la durata dello scambio sono coperte dal programma Erasmus+. E’ previsto un contributo di € 30 per la copertura assicurativa obbligatoria.
Candidatura: I candidati interessati devono inviare la propria candidatura compilando il modulo online, al link seguente, entro il 02/06/2017. Soltanto i candidati pre-selezionati per un’intervista verranno contattati.

FRIGGITORIA di Milazzo
seleziona personale.
Per nuova apertura, Nettuno s.r.l.s.
Requisiti: max 30 anni, preferibilmente con esperienza.
Per candidarsi, inviare CV con fotografia a

Parrucchieria
di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
cerca apprendista parrucchiera con un minimo di esperienza.