lavoro privato 01 Giugno 2017

DEPI.STORE S. R. L. - SAN FILIPPO DEL MELA, SICILIA

Seleziona operaio Tuttofare da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale deve avere conoscenze in ambito Manutentore, meccanico, tuttofare, magazziniere, lavaggista. Età compresa tra 20 - 29 anni. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Inviare via mail la propria candidatura munita di C.V. aggiornato incluso recapiti e foto. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cameriera di sala

Pizzeria di recente apertura cerca con max urgenza cameriera di sala per turno serale. Si richiede esperienza, e conoscenza di almeno 1 lingua straniera. Si offre inquadramento di legge con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro Furnari (ME) inviare CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Barman

Per esclusivo Lounge/Disco Bar situato sull'isola di Panarea, ricerchiamo una figura di Barman per la stagione estiva.
Requisiti fondamentali:
- Esperienza nel settore
- Conoscenza lingua inglese
- Bella presenza.
Si offre stipendio mensile, vitto e alloggio presso la struttura.

Grafiche Pino - Torregrotta, Sicilia

L'azienda Grafichepino cerca un grafico/a con esperienza nell'utilizzo dei programmi COREL DRAW ed Illustrator.
Si richiede capacità operativa e serietà nel lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno.Inviare curriculum, all'indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.