lavoro privato 29 Giugno 2017

Cercasi per attività ludiche
Animatore con brevetto di bagnino
Sede Barcellona Pozzo di Gotto
Settore    Turismo - Ristorazione
Orario    Part time
Contratto Tempo determinato
Titolo di Studio Scuola dell'obbligo
Cercasi Animatore con brevetto di bagnino per attività ludiche richieative sportive. Luogo di lavoro Barcellona P.G. caratteristiche richieste: dinamicità, elasticità, pazienza.
orari: 1 settimana mattina una settimana pomeriggio,

Campo last minute in Inghilterra tra Natura e Bambini!
CONCUK09-17, dal  15/07 al 29/07, Penzance, INGHILTERRA  – età 21-99 anni  (Proposta last minute: quota di iscrizione 60 euro).
Trythall Primary School è una scuola comunitaria dove si insegna a bambini tra i 3 ei 11 anni. La scuola è ben nota per il suo straordinario utilizzo degli spazi all'aperto per la loro formazione e dispone di una zona giardino con uno stagno, animali da accudire.
I volontari dormiranno su materassini in una stanza presso la scuola. I volontari devono portare il proprio sacco a pelo e il proprio materassino. I volontari avranno la possibilità di cucinare nella scuola. Sono presenti bagni ma non docce. I volontari utilizzeranno docce presso famiglie locali e potranno accedervi ogni 2-3 giorni.
Requisiti: interesse nel lavoro con i bambini e più di 21 anni. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Un “Certificato Di Buona Condotta” deve essere inviato a Concordia prima dell’inizio del progetto.
Accessibilità: i volontari dovranno essere disposti a dormire per terra, percorrere fino a 6 km a piedi, e partecipare ai lavori di giardinaggio spesso faticosi.
Per avere maggiori informazioni sul campo clicca su CONCUK09-17.
Per conoscere i termini e le condizioni per partecipare ai campi visita il nostro sito dedicato alle proposte di campi di volontariato.