Lavoro Privato Giovedì 1 Marzo 2018

Addetti alle macchine lavorazione acciaio a Messina
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di diploma/qualifica tecnica (preferibilmente in ambito elettrico, meccanico, elettromeccanico) ed ha maturato esperienza, anche breve, come addetto macchine industriali. Si richiede disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale ed al lavoro su turni (anche notturni).
responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - carico e scarico impianti; - controllo guasti/anomalie/difetti del pezzo lavorato; - interventi per la rimozioni di difetti sul pezzo;

Programmatore informatico a MESSINA
Il candidato sarà inserito all'interno di un team e si occuperà di progettazione, programmazione e analisi processi soluzione software.
Requisiti: - Laurea in discipline informatiche o di cultura equivalente; - Conoscenza degli ambienti di sviluppo. Completano il profilo abitudine ad operare in contesti dinamici e modernamente organizzati, doti caratteriali improntate alla flessibilità, problem solving e al lavoro in team. La persona deve essere disponibile alla mobilità sul territorio nazionale. Saranno presi in considerazione anche profili junior (es. neolaureati) ma con conoscenze dei linguaggi di programmazione.

AUTISTA CATEG.B3.
La risorsa si occuperà della raccolta dei rifiuti solidi urbani e del relativo trasporto in discarica.
Requisiti :
- Essere in possesso della qualifica di autista B3;
- Patente di guida C.
Si offre :
- Contratto a tempo determinato;
- 9 ore settimanali su 3 giorni (3 ore a giornata);
- Durata contratto : 52 settimane.
Luogo di lavoro: Limina

Officina Meccanica

di Barcellona Pozzo di Gotto cerca apprendista Meccanico per chi fosse interessato inviare il CV allanostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmando laliberatoria che trovate Qui

Responsabile ufficio acquisti
Palermo
Si richiede:
*Laurea in economia aziendale
*Ottima conoscenza lingua Inglese
*Disponibilità a partenze internazionali per meeting con fornitori

Operatrice macchina da cucire

Si ricerca una persona da inserire in azienda che produce abbigliamento in pelle. Part time
Si Richiede esperienza nel campo della confezione o comunque esperienza con la macchina da cucire.
età compresa tra 20 e 40 anni
inserendo in maniera dettagliata le esperienze maturate.
Zona Milazzo

EffeDiMedia Call Center

Cerca operatori e operatrici Part time per la nuova sede di Milazzo.

Non necessaria esperienza, formazione gratuita in sede.

Per saperne di più e fissare un colloquio chiama allo 090 9297605 oppure al 3208677831 IN ORARI D'UFFICIO oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.