jtemplate.ru - free Joomla templates

Giovedì 8 Marzo 2018

 CONCORSO NAZIONALE EUROINTERIM DONNA E LAVORO 2018

Quest’anno per il via della pubblicazione del bando per partecipare al Concorso Donna e Lavoro 2018, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, è stata scelta una data significativa, proprio l’8 marzo, la Festa della Donna.
Alla sua ottava edizione il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione di un’azienda consolidata.
L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.
Dopo il successo della scorsa edizione è stato confermato il Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.
Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea vincente da realizzare.
La valutazione dei Progetti pervenuti si suddividerà in due parti: una prima verifica di tipo formale da parte della Segreteria Organizzativa del Concorso per l’accertamento della completezza della documentazione ricevuta necessaria per l’ammissibilità e, di seguito, un’analisi tecnica da parte di una Giuria di Esperti sul contenuto dei Progetti presentati.
I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale. E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 Settembre 2018.
Per partecipare Ogni soggetto potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link

 

OSPEDALE PUGLIESE CIACCIO: CONCORSI PER 18 INFERMIERI
Concorso pubblico per titoli ed esami a tempo indeterminato per la copertura di di 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D, livello iniziale – ruolo sanitario.Per visionare Bando e Domanda clicca Qui

Scad. 5 Aprile 2018

OSPEDALE PUGLIESE CIACCIO: CONCORSI PER  30 OSS
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno, di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario – Categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico.Per visionare Bando e Domanda clicca Qui

Scad. 5 Aprile 2018

COMUNE GENOVA
concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di venti insegnanti scuola dell’infanzia – Cat.C, posizione economica C1.

Per visionare Bando e Domanda clicca Qui

scad. 3 aprile 2018.

COMUNE CAVA DE TIRRENI
Il Comune di Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno, ha indetto nove concorsi per 58 risorse da impiegare in diversi settori lavorativi. Si selezionano diplomati e laureati.

Per visionare Bando e Domanda clicca Qui
scad. 3 aprile 2018.

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA
Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di seicentotrentuno allievi marescialli al 90° corso presso la Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2018/2019.Per visionare Bando e Domanda clicca Qui
scad. 5 aprile 2018

ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELL'OSSOLA DI VARZO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno e determinato per anni uno, eventualmente prorogabile, di quattro posti di guardaparco - agente di vigilanza, categoria C, livello economico C1. Per visionare Bando e Domanda clicca Qui
scad. 5 aprile 2018

 

 



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android