lavoro pubblico Giovedì 15 Marzo 2018

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di “agente di polizia municipale” categoria giuridica “c” – posizione economica “c1”.
Scad. 4 aprile 2018

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Scad. 1 aprile 2018
Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata, nonche' dei loro superstiti; delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado.

MINISTERO DELLA DIFESA

Concorsi, per esami, per l'ammissione di complessivi duecentonovantacinque giovani ai licei annessi alle Scuole militari delle Forze armate, per l'anno scolastico 2018-2019.
scad. 12 aprile 2018

MINISTERO DELLA DIFESA

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2018, di milleottocentocinquantasei volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle Capitanerie di porto, e nell'Aeronautica militare.
Scadenza 13 Aprile 2018

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione
A partire dal 14 marzo è possibile presentare il Modello D3 per la scelta delle scuole, per completare la procedura di inserimento e aggiornamento per le graduatorie di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2018 2021.
Il modulo dev’essere compilato e inviato attraverso l’apposita procedura delle istanze online, che è stata attivata. L’applicazione per scegliere le istituzioni scolastiche sarà disponibile fino al 13 aprile, data di scadenza utile per trasmettere l’Allegato D3 relativo al bando ATA.  Per tutte le informazioni clicca su Istanze On line