Lavoro Privato Giovedì 15 Marzo 2018

Addetto/a ufficio acquisti a MESSINA

-Descrizione
Ricerchiamo addetto/a ufficio acquisti per importante azienda cliente operante nel settore trasporto marittimo.
Lingua: Inglese
Conoscenze informatiche: OPENOFFICE

-Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di gestire l'intero processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari all'azienda, individuare, scegliere e relazionarsi con i fornitori, gestire i solleciti, condurre trattative di acquisto, definire prezzi e modalità/tempistiche di pagamento, gestire le risorse aziendali, le pratiche di sdoganamento, ecc.
-Competenze
Il candidato ideale, di preferibile cultura universitaria, deve aver maturato comprovata e pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente presso società armatoriali o cantieri navali, deve possedere autonomia operativa, grandi doti di negoziazione, precisione e meticolosità. Richiesta inoltre una fluente conoscenza della lingua inglese e delle ottime competenze informatiche di base. Previsto inserimento diretto in azienda.

Per chi fosse interessato inviare il CV alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. firmando laliberatoria che trovate Qui

100 FOTOGRAFI PER I VILLAGGI TURISTICI
Società di Torino presente in Italia, Europa ed extraEuropa (Messico, Spagna, Santo
Domingo...) ricerca 100 giovani fotografi con o senza esperienza da inserire nei villaggi
turistici in Italia e all'estero.
Le selezioni si terranno a Catania, il 28 marzo 2018 BANDO

Per inviare la propria candidatura

Cameriera
Panarea Isole Eolie Cercasi Ragazza per servizi di pulizia in appartamenti, offresi vitto e alloggio.
Per informazioni rivolgersi al nostro ufficio o chiamare il numero 090 9799583

CAMERIERA/E CHEF DE RANG

Villa Meligunis Hotel di Lipari seleziona per la stagione estiva una/o Cameriera/e Ristorante,uno Chef de Rang con mansioni di Responsabile di sala E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca ed esperienza maturata in hotel 4 stelle.
Inviare curriculum con foto a

COMMESSA ISOLA DI VULCANO

Rinomata enoteca Messinese cerca commessa per isola di Vulcano. Periodo giugno/settembre  requisiti ottima conoscenza lingua inglese, possibilità di alloggio.
Inviare curriculum vitae con foto per eventuale colloquio presso le nostre sedi.

SEGRETARIA

Studio commerciale di Milazzo seleziona segretaria, età max 40 anni ottimo libello inglese, esperienza contabile ed amministrativa, massima disponibilità ad orari full time
ottima conoscenza del pacchetto office e di programmi gestionali. verranno presi in considerazione solo C.V. completi di foto.
altri requisiti richiesti: Leadership, Capacità decisionali e problem solving Orientamento al cliente elevate Capacità comunicative Flessibilità, Produttività.

EDISON LAVORA CON NOI

Edison offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, per assunzioni e stage presso le proprie sedi.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e tutte le informazioni utili sulle selezioni e sulle carriere.

Canditatura on-line