Lavoro Privato Giovedì 19 Aprile 2018

mcdonalds-Double-Quarter-Pounder-with-Cheese-Extra-Value-Meals

McDonald’s

è alla ricerca di personale in Toscana. Per poter partecipare alla tappa fiorentina del McItalia Job Tour - l’evento organizzato per la selezione del personale per i ristoranti McDonald’s e che si svolgerà a Firenze nella prima metà di maggio - è necessario candidarsi sul sito entro il 6 maggio 2018.
I candidati parteciperanno alla prima fase di selezione sul sito rispondendo ad alcune domande e caricando il curriculum. Chi passerà la prima selezione dovrà compilare un test e i candidati ammessi riceveranno la convocazione con la data dei colloqui individuali, durante il McItalia Job Tour. Le posizioni aperte sono 90:
•35 posti di lavoro nei ristoranti di Firenze;
•15 posti di lavoro nei ristoranti della provincia di Pisa;
•10 posti di lavoro nei ristoranti di Siena;
•10 posti di lavoro nel ristorante di Foiano della Chiana (AR);
•10 posti di lavoro nei ristoranti di Pistoia, Montecatini e Montemurlo;
•5 posti di lavoro nei ristoranti a Lucca;
•5 posti di lavoro nei ristoranti di Cecina e Livorno
Per maggiori informazioni consultare il sito.

Categorie protette

JM English, realtà leader nel settore della formazione linguistica, ricerca, per diverse sedi in provincia di Messina fra cui  Milazzo e Barcellona, personale appartenente alle Categorie Protette ART. 1 L. 68/99
Le risorse che verranno selezionate avranno una  pregressa esperienza nelle pulizie, è disponibilità  ad un lavoro part- time distribuito su 5 gg lavorativi, e deve essere iscritta al collocamento mirato art.1 - L.68/99.
Per chi fosse interessato inviare il Curriculum alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

emirates

Emirates per la selezione del personale ha organizzato, per sabato 21 aprile, un open day. L’evento della compagnia aerea, con base a Dubai, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 16 presso l'hotel Golden Tulip Rome Airport, a Fiumicino.
I candidati selezionati - durante la giornata - saranno contattati per le altre prove. Emirates è alla ricerca di personale appassionato, spigliato con un’ottima conoscenza dell’inglese. La compagnia non ammette tatuaggi visibili dall’uniforme e lo stipendio è intorno ai 2.110 euro al mese. Per partecipare alle selezioni non è necessario registrarsi online, i candidati possono presentarsi all’open day con un curriculum vitae in inglese e una foto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito.

operatore servizi promozione accoglienza-300x147

Hotel Ossidiana  di Stromboli seleziona per l'anno 2018, per lavoro continuativo, personale  per mansione di  Addetta al Ricevimento
Reguisiti richiesti:
-età massima di 28 anni
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Diploma turistico o linguistico
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae dettagialto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al n.090 986006

barista-holder-tamper-making-coffee-small-business-people-service-concept-man-waiter-apron-preparing-espresso-88912412

BAR AMORE MIO

di Stromboli seleziona per l'anno 2018, per lavoro continuativo, personale  per mansione di Banconista- bar cameriere di sala.
Reguisiti richiesti:
-età massima di 28 anni
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Diploma turistico o linguistico

b724d3dd83a2ef6ab34006f9318288db med

ADDETTO STAMPAGGIO LAMIERA (Messina)
Operaio con esperienza consolidata nello stampaggio lamiera.
La risorsa lavorerà su presse da 50/60 tonnellate per effettuare lo stampag-gio di minuteria.
Responsabilità
E" richiesta la capacità di lavorare in autonomia effettuando il cambio degli stampi e la manutenzione ordinaria delle presse: cambio punzoni, gomme e molle.
competenze
Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

ADDETTO-VENDITA

ADDETTO/A VENDITA (Messina)

Responsabilità
La figura ricercata ha un'esperienza di almeno 1 anno nella posizione, in ne-gozi di prodotti per l'igiene e per la casa.
competenze
- Capacità di lavoro in team; - Capacità di organizzazione del lavoro; - Moti-vazione; - Propensione alle relazioni e alla comunicazione con il cliente.

DSC 0223-300x200

CAPO TECNICO SETTORE ELETTRICO NAVALE
Messina
N.1 Capo Elettricista. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza almeno quinquennale nella mansione ricercata e in realtà che si occupano di impiantistica elettrica navale.

10835 20150826132410

CONSORZIO IL BORRO
Disponibili nuove opportunità d’impiego in Toscana nel settore sanitario assistenziale.
La cooperativa Il Borro è alla ricerca di venti operatori sanitari qualificati da impiegare, nel prossimo periodo estivo, nelle strutture RSA e nei servizi di assistenza a domicilio di Pistoia e Prato.
Ecco nel dettaglio le informazioni utili sulla ricerca di personale Consorzio Il Borro.

assistente-autonomia-comunicazione

SOC. COOP. SOCIALE GENESI
ASSISTENTE AUTONOMIA E COMUNICAZIONE SPEC. AUTISMO
Scadenza:09/05/2018