Lavoro Privato Giovedì 31 Maggio 2018

tornitoreMeccanico specializzato
Si richiede meccanico specializzato con pregressa esperienza su macchine rotanti ( pompe, riduttori, ecc. ) anche come capocantiere; settore Centrali termoelettriche.
Tornitore/fresatore
Si richiede tornitore con esperienza pregressa nella lavorazione al tornio tradizionale, fresatrice ed alesatrice. OTTIMA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI STRUMENTI DI MISURA.
Sede di lavoro: Provincia di Messina
Gli interessati possono mandare un CV dettagliato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati.

VYEpxaAqYQc     Myevents Italia seleziona Responsabili Animazione e Capi Animatori con minimo un anno di esperienza
per nuova stagione estiva 2018. Destinazione Villaggi in italia e fuori Italia
Ottima retribuzione.Disponibilità minima di tre mesi a
Offriamo contratto a norma di legge con versamento di contributi e assicurazione.
Inviare il Cv completo con email e telefono a:

pizza-cameriera-300x290      PIZZERIA - Cameriere/a
Villaggio turistico Cirucco s.r.l. Milazzo, cerca figura di cameriere/a ai tavoli per la pizzeria interna al villaggio, per la stagione 2018. Si richiede esperienza nel settore e residenza in zone limitrofe.

commessa 2-300x219  Commessa isola di Vulcano
Rinomata enoteca Messinese cerca commessa per enoteca nell'isola di Vulcano.
Periodo giugno/settembre
Ricerca figura dinamica e ottima conoscenza lingua inglese, possibilità di alloggio.
Inviare curriculum vitae con foto per eventuale colloquio presso le nostre sedi.