jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro pubblico Giovedì 07 Giugno 2018

dadda

Comune di Canonica D’Adda
Graduatoria di collaboratori amministrativi Comune di Canonica D’Adda (BG) – per esami – scadenza domande 1 luglio 2018 – scarica il bando

avel

Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura
3 assistenti controllo tecnico-amministrativo Agenzia Veneta per i Pagamenti in Agricoltura (AVEPA) – riservato agli aventi diritto ai sensi dell’art.1 L.68/69 – per esami – scadenza domande 1 luglio 2018 – scarica il bando

 RBYPr5tO 400x400

MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO
Scad. 22 giugno 2018

Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di venticinque allievi al 69° Corso di diploma di durata quinquennale, equiparato alla laurea magistrale a ciclo unico, in Conservazione e restauro dei beni culturali (LMR/02), abilitante alla professione di «Restauratore di beni culturali» della Scuola di alta formazione e studio dell'Istituto superiore per la conservazione ed il restauro, per le sedi di Roma (quindici posti) e di Matera (dieci posti) - anno accademico 2018/2019.

BANDO

snt-390x160 

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA UMBERTO I DI PORDENONE
Scad. 21 giugno 2018
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore socio sanitario, OSS, categoria B.      BANDO

miur

Concorso MIUR

Per personale fuori ruolo
Scadenza 13 giugno 2018
Il MIUR ha indetto un concorso per selezionare 35 unità di personale della scuola interessate a lavorare presso gli uffici del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione e le Direzioni in esso incardinate come fuori ruolo. Il bando è rivolto a Dirigenti scolastici, Docenti e Personale Amministrativo che già lavorano nelle scuole.

Le risorse selezionate saranno assegnate, mediante collocamento fuori ruolo, per 3 anni scolastici, ovvero 2018 – 2019, 2019 – 2020 e 2020 – 2021. L’incarico potrà essere eventualmente rinnovato per un ulteriore triennio.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca i candidati che appartengono ad uno dei seguenti ruoli del personale scolastico:
Dirigente scolastico;
Docente;
Personale Amministrativo delle scuola.
Per accedere alla selezione pubblica occorre aver superato positivamente il periodo di prova.
ATTIVITA’
Il personale fuori ruolo selezionato in seguito alla procedura concorsuale si occuperà di tutte le attività previste dal art.13 del decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 6 (Disciplina della scuola italiana all’estero), tra cui le seguenti:
– gestione, coordinamento e vigilanza del sistema della formazione italiana nel mondo;
– selezione e destinazione all’estero del personale dirigente scolastico e docente e del personale amministrativo della scuola a tempo indeterminato.
SELEZIONE
L’iter selettivo prevede la valutazione dei titoli ed un colloquio. L’intervista ha lo scopo di verificare le conoscenze dei candidati in merito al sistema delle scuole italiane all’estero e delle scuole europee, e al sistema scolastico nazionale, e le loro competenze nel settore amministrativo e attitudini relazionali.
DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito MODELLO (Doc 37Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere inviate, entro il 13 giugno 2018, tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
BANDO
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 273Kb) e l’ALLEGATO (Pdf 260Kb) relativi al concorso MIUR per personale fuori ruolo.

 

Bando

Domanda

Allegato

 

immagine084870

UNIVERSITA' DI VERONA
Scad. 18 giugno 2018
Conferimento di novantotto borse di dottorato di ricerca. Bando di concorso per l'ammissione al dottorato di ricerca, XXXIV ciclo, anno accademico 2018/2019.

Bando

padov

Comune di Padova

Graduatoria assistenti sociali Comune di Padova – per titoli ed esame – tempo pieno e determinato – scadenza domande 21 giugno 2018

Scarica il bando

 

images

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA
Concorso (Scad. 2 luglio 2018)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventitre' posti di CPS ostetriche di cui nove con la riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'articolo 1, comma 543, della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Bando

 



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android