Lavoro Privato Giovedì 21 Giugno 2018

Ferrovie dello Stato: opportunità di lavoro per Ragionieri e Geometri
Scadenza 30 Giugno 2018
Figure ricercate
Le figure da selezionare e le mansioni da svolgere:
Ragionieri da inserire nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc;
Geometri da inserire nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.

Requisiti
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione. Si ricercano persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere.
Sedi di lavoro
I Ragionieri e Geometri assunti saranno assegnati alle sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze.
Contratto di lavoro
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo indeterminato.
E’ possibile candidarsi entro il 30 giugno 2018.
Dettagli e inserimento della Domanda:

offerta-di-lavoro-terme-di-sirmione

Assunzioni alle Terme: Posti nei settori Accoglienza, Ristorazione, Benessere
Terme di Sirmione, complesso termale fra i più famosi e lussuosi in Italia situato nella cornice del Lago di Garda, per continuare a crescere e mantenere il proprio ruolo leader nel settore salute e benessere, cerca periodicamente professionisti in grado di essere parte di un importante percorso di trasformazione e innovazione e che crescano insieme all’azienda. Tra i vari settori di inserimento troviamo le sezioni Corporate, Ospitalità, Salute e Benessere, Accoglienza, Ristorazione e Retail, ognuna con precisi profili ricercati.
Candidatura
Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le opportunità di lavoro.

download 2

Fattorino e Cameriera ai Piani
Villa Meligunis di Lipari seleziona un Fattorino e una Cameriera ai Piani con esperienza nel rifacimento delle camere. Inviare Curriculum con foto.

ATM-logo-BDA3E84918-seeklogo.com

Assunzioni ATM: cercasi 40 Controllori, Operai, Autisti e tante altre Figure
ATM, la società pubblica appartenente al Comune di Milano, che amministra e gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in parte della provincia, è alla ricerca di nuove persone da assumere con contratto a tempo determinato e indeterminato, full time e part time, nel ruolo di autisti di autobus, tram e filobus.
Dettagli, Bando, Domanda: Consultare il sito