Lavoro Privato Giovedì 28 Giugno 2018

Ricerche in corso Anas
Scadenza 03 luglio 2018
Ispettore di Cantiere
Anas S.p.A. ricerca Ispettori di Cantiere da inserire presso le aree tecniche dislocate sul territorio nazionale.
il candidato deve possedere una profonda conoscenza delle modalità e metodologie per la qualificazione e l’accettazione dei materiali forniti in opera e dei macchinari di cantiere, della normativa di Legge e Regolamento sugli appalti pubblici; delle tecniche di computo metrico e contabilità lavori; delle norme sulla sicurezza nei cantieri e la prevenzione degli infortuni.

L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo determinato.
Sede: Sedi Coordinamenti Territoriali
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il 03 luglio 2018 sul sito dell'Anas

enel

Selezioni ENEL 2018:

partono le nuove Can-didature, 15 le Posizioni Disponibili
Nuove opportunità di lavoro in Enel, la nota azienda ener-getica italiana. Lavorare in Enel, in Italia o all’estero, è u-na grande opportunità perchè vuol dire entrare in un’azienda aperta, globale, fortemente innovativa ed essere così parte di un grande Gruppo internazionale. L’ambiente di lavoro è stimolante: le persone vengono valorizzate, inserite in percorsi di crescita professionale e di relazione.  Tutte le informazioni sul sito

uno ma

“Uno Maglia” Seleziona:
 Autisti, Magazzinieri, Impiegati e vari Addetti
Uno Maglia di Montevarchi è pronta ad effettuare nuove assunzioni. L’importante società del settore manifatturiero valdarnese ha intenzione di rafforzare il proprio organico assumendo ben 12 nuovi lavoratori con cui integrare le già 80 persone impiegate nello stabilimento toscano. Andiamo quindi a scoprire quali sono le opportunità di lavoro disponibili in Uno Maglia e come candidarsi.
.Uno Maglia è un’azienda leader nella creazione e produzione di abbigliamento in jersey maschile e femminile, principalmente
L’azienda al momento è quindi alla ricerca di nuovo personale, 12 lavoratori che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato (6 posti), determinato (3 posti).
Posizioni aperte
Le figure professionali ricercate da Uno Maglia in particolare sono le seguenti:
modellista cad/sviluppo taglie e piazzamenti
modellista cad con specializzazione uomo
addetto/a alla rifinitura a mano
responsabile reparto taglio
addetto/a al taglio
addetto/a magazzino prodotto finito
responsabile controllo di qualità
impiegatalo ufficio produzione
product manager
Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Uno Maglia possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione dedicata del sito web aziendale e l’apposito form.

panificio-magda

Panificio Ciambella d'Oro isola di Vulcano
Cerca commessa addetta alla vendita del pane con esperienza al banco e alla cassa e un panettiere per stagione estiva.
per informazioni chiamare dopo le ore 16:00 il numero 3491765098

macchine-da-cucire-industriali-con-l-operatore-della-macchina-per-cucire-71969706

Operatore macchina da cucire

TORRENOVA (ME):
Selezioniamo i migliori addetti alle macchine da cucire industriali, con esperienza comprovata nel settore del capo-spalla o settore affine.
E' necessario sapere utilizzare le macchine industriali principali, gradita la capacità di usare altre macchine.
E' nostro desiderio formare un gruppo di eccellenza, sempre più adeguato alla tipologia di capi che produciamo per le maggiori firme del panorama nazionale e internazionale.
I neo assunti saranno inseriti full time e retribuiti secondo il CCNL.

laureandi-informatica-addetti-hardware

Opportunità di lavoro per Informatici

La Olisistem Start srl è una società italiana, che opera nel settore delle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). L’azienda è specializzata nella riparazione e manutenzione di computer e periferiche. La Olisistem Start, che ha sede operativa ad Assago (Milano), fornisce anche servizi di assistenza tecnica.
La società informatica cerca Tecnici Hardwer / Softwareper la copertura di ben 190 posti di lavoro in banca per svolgere attività di installazione e assistenza tecnica. La ricerca e selezione delle risorse per le assunzioni Olisistem Start è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR.Le opportunità di lavoro per Informatici Olisistem Start sono rivolte a diplomati, in possesso della patente di guida di categoria B, preferibilmente automuniti. Devono possedere competenze relative alla gestione di postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico. Si richiede anche disponibilità immediata, al lavoro anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari.
I candidati selezionati lavoreranno prevalentemente presso istituti bancari, occupandosi delle seguenti mansioni:
attività di rollout – sostituzione vecchio parco macchine IT con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato;
assistenza tecnica su PC, periferiche, server, reti su utenti finali.
SEDI DI LAVORO
L’inserimento avverrà presso diverse sedi situate in Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e Sicilia.
CONDIZIONI CONTRATTUALI
Le assunzioni saranno effettuate contratto a tempo determinato, con inquadramento al Livello 2° del CCNL Metalmeccanico. L’incarico lavorativo è full time, con orario centrale dalle 8.30 alle 17.30, e sono previsti rimborsi spese e concretissime possibilità di inserimento in azienda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Olisistem Start e alle offerte di lavoro per Informatici possono candidarsi inviando il cv, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), tramite mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando in oggetto il riferimento alla selezione “IT” e la sede di interesse.