jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro Privato Giovedì 05 Luglio 2018

 acciai

Cogne Acciai Speciali
L’azienda valdostana è alla ricerca di  operai e manutentori industriali competenti nei settori di oleodinamica e pneumatica, automazioni, Plc ed elettromeccanica. Le nuove risorse saranno inserite nel polo siderurgico aostano mediante contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, sulla base dell’esperienza professionale maturata.
E-JOB DAY COGNE ACCIAI SPECIALI
Per ricercare il nuovo personale e selezionare professionalità sempre più qualificate, CAS ha avviato una campagna di reclutamento online. Sul sito aziendale è infatti disponibile fino al prossimo 20 luglio un form di candidatura per rispondere alle nuove opportunità di lavoro. I titoli di studio richiesti agli aspiranti candidati per partecipare alle selezioni sono la laurea, il diploma e la qualifica professionale.
Terminata la prima fase di raccolta delle candidature, seguiranno i successivi step di selezione che prevedono la somministrazione di test attitudinali e tecnici e, poi, colloqui individuali e di gruppo.

aci

Selezioni ACI Global: opportunità per Addetti alla Centrale Operativa
offerte lavora con noi aci globalNuove opportunità di lavoro all’Automobile Club d’Italia. ACI Global S.p.A., società multiservice del Gruppo ACI, leader di mercato nel settore dell’assistenza rivolta a veicoli, persone ed abitazioni, sia sul territorio nazionale che all’estero, assume Addetti alla Centrale Operativa. La Società offre contratti a tempo determinato fino a settembre con orario part-time orizzontale a 30 ore settimanali.
Mansioni
Gli Addetti alla Centrale Operativa svolgeranno le seguenti attività:
accogliere e gestire la richiesta telefonica del cliente, con particolare attenzione alla situazione contingente, seguendo le varie fasi dell’assistenza. In particolare, richiedere e registrare i dati necessari all’erogazione del servizio, fornire le informazioni di supporto, attivare la prestazione coerente all’esigenza del cliente;
finalizzare l’intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali connessi all’intervento nell’ambito di procedure e metodi operativi aziendali stabiliti.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
diploma di scuola superiore o laurea;
disponibilità al lavoro su turni 7 giorni su 7, week end e festivi compresi, h24;
esperienza in call center inbound di assistenza al cliente/alla persona di almeno 1 anno. Apprezzata esperienza nel Customer Contact Center telefonico;
buona conoscenza della geografia italiana;
empatia, capacità dialettiche;
conoscenza dei principali strumenti informatici;
attitudine alle relazioni interpersonali, capacità/attitudine a lavorare in contesti caratterizzati da picchi di attività, problem solving;
conoscenza molto buona della lingua inglese, che consenta di sostenere una buona conversazione in lingua;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere (in particolare il tedesco).
Contratto di lavoro
La Società offre contratti a tempo determinato fino a settembre con orario part-time orizzontale a 30 ore settimanali.
Sede di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nelle centrali operative di Roma e Milano.
Candidatura
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 e successive modifiche, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

lavoro-aeroporto-320x200

Seas Bergamo: 40 posti di lavoro in Aeroporto
In arrivo interessanti opportunità d’impiego presso l’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).
La Seas, società operante nel settore della manutenzione aerea, ha in programma di incrementare l’organico dei Manutentori. Si prevedono ben 40 nuove assunzioni per figure specializzate e non.
Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità di lavoro Seas attive al momento vi invitiamo a consultare la pagina web  dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale Seas Italy. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi in vista delle prossime assunzioni Seas in Italia.



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android