Lavoro Privato Pubblicato 12 Luglio 2018

Poste italiane Lavora con noi: assunzioni 2018 per Postini
Aperto un nuovo recruiting Poste Italiane per reclutare Postini che lavoreranno durante la stagione estiva, autunnale, invernale e / o primaverile.
Le prossime assunzioni per Portalettere saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.
Le selezioni interessano tutto il tutto il territorio italiano. Sono rivolte a candidati Diplomati o Laureati e non è richiesta esperienza. La raccolta delle candidature avviene online, tramite la sezione web Poste Italiane Lavora con noi
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio. Sito delle poste

Impresa Milazzo
Operaio settore metalmeccanico
Impresa operante nel settore metalmeccanico ricerca per cantiere sito a Milazzo operai addetti a lavori di montaggio carpenteria metallica. Si offre contratto a tempo determinato.
Requisiti:
- residenza nelle zone di Milazzo e dintorni
- esperienza nel settore della carpenteria metallica/metalmeccanica
- automunito
Si prega di inoltrare la propria candidatura all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il cv.

PARRUCCHIERA a MILAZZO(ME)
con esperienza nel settore, qualificata e disponibilità immediata per lavoro full time.
Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,allegando un curriculum aggiornato con foto.
E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.

Randstad Italia SPA, filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente operai macchine a controllo numerico.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di perito meccanico;
- capacità di lettura di disegni meccanici;
- ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura;
- preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione;
Requisito fondamentale: disponibilità al trasferimento
Luogo di lavoro: Brindisi
Gli interessati possono inviare il Curriculum alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cercasi geometra con esperienza, automunito, disponibile a trasferte e con ottima conoscenza del PC (autoCAD, Primus, ecc.)
Età richiesta minimo 25 massimo 40 anni.
Verranno valutate esclusivamente le candidature che invieranno Curriculum Vitae dettagliato (specificando anche eventuali corsi di formazione e relativi attestati), che corrispondano ai requisiti richiesti e che siano residenti in prov. di Messina.
Sede di lavoro Giammoro (ME)

M&G cerca CUOCO a OLIVERI (ME).
Si richiede esperienza nel settore, NO APPRENDISTI e capacità di lavorare in autonomia.
Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME.
Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge.
PER CANDIDARSI:
Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a:
indicando nell' oggetto della mail "CUO_OLI_ RIF 2877"

Poste italiane Lavora con noi: assunzioni 2018 per Postini
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio. https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

MACELLAIO
MACELLERIA ANTICHI SAPORI -OLIVERI(ME)
Scadenza: 31/07/2018
Posti n.: 1
Tipo Contratto: TEMPO DETERMINATO FULL-TIME
Qualifica:    MACELLAIO
Altri titoli o Profilo:    ESPERIENZA BANCONISTA E PER LAVORAZIONE E TRASFORMAZIONE CARNI
Contattare: I CANDIDATI POSSONO CONTATTARE DIRETTAMENTE L'IMPRESA AL N. TEL 0941314040 O INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede di lavoro: OLIVERI (ME)  SICILIA

TIROCINANTE MAGAZZINIERE

Ente/Ditta COIN SERVICE S.P.A.
Scadenza: 13/07/2018
Settore privato:
Posti n.: 1
Tempo determinato:
Tipo Contratto:    TIROCINIO 3 MESI (RINNOVABILE PER ALTRI 3)
 Altri titoli o Profilo:    ETÀ COMPRESA TRA I 18 ED I 29 ANNI. REQUISITO DI PREFERENZA È L'ISCRIZIONE AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI.
Contattare: INVIARE CANDIDATURA AGLI INDIRIZZI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede di lavoro: MESSINA  SICILIA
INDENNITÀ DI 600 EURO MENSILI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE.