Lavoro Privato Pubblicato 19 Luglio 2018

Ryan Air
Ryan Air assume personale anche alla prima esperienza Scegli la tua città e invia la candidatura

Ristorante Tavole e Favole di Antonio Stocchi Dell' isola di Vulcano  (Me)
cerca addetto pulizie lavapiatti e camerieri  3203452325

La Sirena di Filicuti
Cerca cameriera ai piani, per pensione con 4 camere.  Offre vitto ed alloggio inclusi gli interessati possono inviare il Curriculum a:

Per Nuova  filiale di messina si cerca 25 operatrici/operatori call center, anche prima esperienza.
Assunzione immediata.
ricerchiamo persone serie ed affidabili, con una buona dialettica e propensione al lavoro di gruppo.
Non siamo il solito call center, ma una solida ed affidabile realta' in continua evoluzione, che offre reali possibilita' di crescita
si offre un regolare contratto di assunzione con un fisso orario garantito a norma di legge ccln, oltre ad ottimi incentivi e bonus extra per motivare costantemente i più meritevoli.
Offriamo un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti.
chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o telefonare al nostro numero 0906413289