Lavoro Privato Pubblicato 26 Luglio 2018

MONTATORI/MANUTENTORI MECCANICI.
Si richiede: - Minima esperienza in poli industriali; - Capacità di lavoro in team; - Motivazione; - Disponibilità immediata.
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
invia il tuo Curriculum al nostro ufficio

Carpentiere

Cerchiamo Curriculum che abbiano esperienza  come Carpentiere
Invia il tuo Curriculum al nostro ufficio

OPERATORE MACCHINE CNC
Azienda nel campo dell’edilizia, cerca personale con qualifica di  Operatore macchine CNC
Se sei interessato o conosci qualcuno con questa qualifica invia al più presto il tuo Curriculum al nostro ufficio

Saldatore - Fabbro

Hai esperienza come Saldatore o Fabbro?
Un’ azienda di edilizia cerca personale con esperienza.
Invia il tuo Curriculum al nostro ufficio