Lavoro Privato Giovedì 23 Agosto 2018

pulizia2 er

Addetto alle Pulizie

Randstad Italia SpA, filiale di Milazzo, ricerca per importante azienda cliente n. 1 addetto/a alle pulizie civili e sanitarie.
La risorsa si occuperà di svolgere tutte le attività operative proprie della mansione e, dopo un periodo di affiancamento, di coordinare il gruppo lavoro.
E' richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente in ambito pulizie industriali e/o sanitarie.
Sarà considerato un plus l'aver coordinato e gestito un gruppo di lavoro.
Gli interessati possono registrarsi sul portale della Randstad oppure inviare il Cv alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lavoro-magazziniere-guadagnare-soldi

Magazziniere
Santa Teresa di Riva (ME)
Randstad Italia SpA, filiale di Milazzo, ricerca per azienda cliente n. 1 Magazziniere.
La risorsa si occuperà di carico e scarico merce, riordino del magazzino con utilizzo del muletto e attività di picking.
Requisiti richiesti:
- patente del muletto
- pregressa esperienza nella medesima mansione e, preferibilmente, nel settore arredamento e/o edilizia.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Santa Teresa di Riva (ME)
gli interessati possono registrarsi sul portale della Randstad oppure inviare il Cv alla nostra email

Venditore auto tuttofare
San Filippo del Mela (ME)
Si selezionano ragazzi con conoscenze nel settore automobilistico e alle vendite.
Si richiede buone capacità comunicative e commerciali, buona gestione dei rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro di squadra, entusiasmo, determinazione, professionalità.
Buona capacità organizzativa, conoscenza dei sistemi informatici. Capacità nel guidare tutte le vetture. AUTOMUNITO E PATENTATO. Gli interessati possono inviare  mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria candidatura munita di C.V. aggiornato incluso RECAPITI e FOTO.. Disponibilita' immediata, residente in zone limitrofe.