jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro Pubblico Giovedi 18 Ottobre 2018

 

kyscaXy0 400x400

Bando per assunzioni di Autisti Soccorritori CRI
Il Comitato di Ferrara della Croce Rossa Italiana ha indetto una selezione pubblica per formare una graduatoria da cui attingere per assunzioni di personale. Il bando mira alla copertura di posti di lavoro CRI per Operatori tecnici dipendenti, da inserire nel profilo di Autista Soccorritore.

DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice sull’apposita modulistica scaricabile dal portale web riservato alle selezioni CRI Ferrara (Lavora con noi) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 29 ottobre, in una delle seguenti modalità:
– consegnate a mano, presso la sede CRI di Ferrara, sita in Via Cisterna del Follo n. 13, nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00;
– inviate tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzate a: Croce Rossa Italiana, Comitato di Ferrara, Via Cisterna del Follo 13 – 44121 Ferrara.
Per tutti i dettagli relativi alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione al bando CRI Ferrara si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso di selezione.
BANDO
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO relativo alla selezione pubblica per eventuali assunzioni Creoce Rossa Italiana presso il Comitato di Ferrara.

og-stemma-casalnuovo-di-napoli

Assunzioni per diversi profili professionali

Il Comune di Casalnuovo di Napoli ha pubblicato quattro concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e part time (75%) delle seguenti figure professionali:
– n. 22 Istruttori di Vigilanza – Agenti di Polizia Municipale – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno.
– n. 9 Istruttori Amministrativi – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno.
– n. 2 Istruttori Direttivi Informatici – Cat. D posizione economica D1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno.
– n. 2 Istruttori Tecnici – Cat. C posizione economica C1; si segnala che il 50% dei posti è riservato al personale interno.

DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte in carta semplice secondo gli appositi schemi sotto allegati, dovranno essere presentate al Comune di Casalnuovo di Napoli – Settore Affari Generali – Piazza Municipio, 1 – 80013 – Casalnuovo di Napoli (NA), entro le ore 12,00 del giorno 8 Novembre 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata a mano in busta chiusa all’ufficio Protocollo generale dell’Ente;
– inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di € 10,00;
– fotocopia non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore (solo seinoltrata a mezzo raccomandata postale o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo);
– scansione di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore (solo nel caso la domanda sia inoltrata mediante PEC);
– curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto.
Ogni altro dettaglio relativo alla partecipazione ai concorsi pubblici è riportato nei bandi.
Tutte le eventuali successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito del Comune di Casalnuovo di Napoli
BANDI

avepa

Bando AVEPA per la formazione di una graduatoria finalizzata alla copertura di posti di lavoro per Specialisti Economici. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto a tempo determinato, con inquadramento nella Categoria giuridica D, posizione economica D1, del CCNL Funzioni Locali.
Le risorse saranno assegnate ad una delle sedi AVEPA, con uno stipendio annuo di 21.135,47 euro. Alla retribuzione tabellare vanno aggiunti una indennità di comparto pari a 622,80 Euro, un elemento perequativoper l’anno 2018 dell’importo di 190 euro e la tredicesimamensilità, oltre all’assegno per il nucleo familiare e ogni altra indennità eventualmente dovuti.

AGENZIA VENETA PER I PAGAMENTI IN AGRICOLTURA
L’AVEPA – Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura – è un ente autonomo della Regione Veneta, avente funzione di organismo pagatore. Istituita nel 2002, è riconosciuta dal Ministero delle politiche agricole. Svolge varie attività, tra cui l’esecuzione e contabilizzazione dei pagamenti, e la rendicontazione delle attività svolte e delle risorse finanziarie utilizzate. L’AVEPA si occupa anche dell’esecuzione dei controlli in materia di regolamentazione comunitaria, della ricezione e istruttoria delle domande di aiuto, dell’autorizzazione degli importi da pagare ai beneficiari degli aiuti.
DOMANDA
Per partecipare al concorso indetto da AVEPA, i candidati devono compilare il modulo onlin   di domanda e inviarlo, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, entro le ore 13.00 del 5 novembre 2018.
La domanda dovrà, quindi, essere stampata e sottoscritta, ed inviata, entro il medesimo termine di scadenza, mediante posta certificata o posta elettronica semplice, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , insieme ai seguenti allegati:
– curriculum vitae in formato europass ed eventuale dichiarazione sostitutiva di certificazione o atto di notorietà, da sottoscrivere con firma digitale, oppure da stampare e formare in originale e scansionare, producendo un file esclusivamente in formato .p7m, .pdf o .pdf/A;
– scansione, in formato .p7m, .pdf o .pdf/A, di un documento di identità valido.
BANDO
I candidati al concorso AVEPA sono tenuti a leggere con attenzione l’apposito BANDO (Pdf 237Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.79 del 5-10-2018.
Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame, ai candidati risultati idonei alla eventuale prova preselettiva e alla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito web dell’Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura AVEPA  nella sezione ‘Agenzia > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’. Dalla stessa sezione, selezionando l’avviso relativo al bando per Specialista Economico (Codice Concorso_2018_03) e accedendo alla relativa pagina, è possibile scaricare la documentazione completa relativa al bando pubblico, cliccando su ‘Documenti’.

           



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android