Lavoro privato Giovedì 18 ottobre 2018

aboca

ABOCA Posizioni aperte
Sono davvero numerosissime le offerte di lavoro in Aboca, con ricerche rivolte sia a profili junior che senior che si inseriranno nei laboratori di ricerca, impiegati ed operai per gli uffici e gli stabilimenti produttivi. Disponibili anche diverse tipologie di contratto come stage per giovani neolaureati e tempo indeterminato per profili con esperienza, ed opportunità per candidati appartenenti alle categorie protette.
Diverse sono anche le offerte di lavoro operai in Aboca. Ecco le figue ricercate:
operaio/a macchinista addetto/a alla produzione presso lo stabilimento di Pistrino di Citerna (PG)
operaio/a addetto/a al magazzino presso lo stabilimento di Pistrino di Citerna (PG)
operaio/a agricolo/a per la zona di Valdichiana
operaio agricolo per la zona della Valtiberina
operaio/a add. alla manutenzione macchinari di produzione
Candidatura
Per consultare tutti gli annunci vi rimandiamo alla pagina dedicata Aboca.

1469782041-0-in-sicilia-400-automobili-per-ogni-officina-meccanica

OFFICINA MECCANICA di Barcellona Pozzo di Gotto
Cerca Meccanico con esperienza Per qualsiasi informazione contattare il nostro ufficio 0909799583 o inviare CV  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

capentiere

Si ricerca per importante azienda
n° 1 Carpentiere Metallico.
La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione.
Requisiti:
- Capacità di lavoro in gruppo;
- Serietà e motivazione;
- Buona volontà.

chef

Grande Brand Nazionale cerca, con urgenza,
N° 1 CUOCO Per la sede di Milazzo
Responsabilità:
- preparazione delle materie prime;
- cottura e preparazione delle pietanze;
- pulizia della postazione;
- gestione rifiuti.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione;
- capacità organizzative e di gestione dello stress;
- attitudine al lavoro di gruppo;
- ottime doti comunicative;
- disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi.