Lavoro privato Giovedì 25 ottobre 2018

trip-advisor-logo

Posizioni aperte in Tripadvisor

Tripadvisor offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia nei propri uffici che presso le società che ne fanno parte. Attualmente, ad esempio, è alla ricerca di risorse da inserire presso TheFork, la società specializzata in prenotazioni online nel settore della ristorazione, che opera attraverso il portale web www.thefork.it.
I candidati selezionati saranno assunti in Piemonte, a Torino. Potranno lavorare nei settori Engineering & IT e Product Management, e potranno beneficiare di ticket restaurants, assicurazione sanitaria e altri vantaggi aziendali.
Gli interessati alle assunzioni Tripadvisor possono valutare le figure ricercate in questo periodo, che descriviamo brevemente di seguito:

PRODUCT MANAGER
FULLSTACK JS DEVELOPER

Animatori-turistici

300 posti nei villaggi turistici in Sicilia

Anche nel periodo invernale tante sono le opportunità di lavoro nel settore turistico , con contratti stagionali che offrono l’occasione di guadagnare, fare esperienza ed arricchire il proprio curriculum.
L’agenzia Obiettivo Tropici, in collaborazione col servizio Eures della Regione Siciliana , seleziona in Sicilia fino a 300 persone da impiegare nei suoi villaggi turistici in Italia e nel mondo .
Le opportunità di lavoro  riguardano in particolare:
animatori mini-club e junior club
capi-animatori
istruttori sportivi
bagnini
coreografi/scenografi
ballerini
cantanti (con strumentazione propria)
Requisiti richiesti sono la maggiore età, il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o equivalente , una buona conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, ceco e polacco), oltre ovviamente alla predisposizione per le mansioni che si verrà chiamati a svolgere. Ai selezionati, che dovranno assicurare la propria disponibilità per un minimo di 4 mesi per i villaggi turistici in Italia e di 6 mesi per quelli all’estero, verrà offerto un contratto a tempo determinato con vitto ed alloggio a carico del datore di lavoro .
Grazie alla collaborazione del servizio Eures della Regione Siciliana le selezioni si svolgeranno presso i Centri per l’Impiego di:
Ragusa (8 novembre)
Messina (26 novembre)
Catania (27 novembre)
Agrigento (29 novembre)
Palermo (5 dicembre)
Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum via mail
Maggiori informazioni sono reperibili consultando l’avviso di selezione per  300 posti nei villaggi turistici. Qui tutte le informazioni