jtemplate.ru - free Joomla templates

Pubblicato Mercoledì 15 Novembre 2018

 

 credit agricole-320x156

Posizioni aperte presso Crédit Agricole Cariparma
Crédit Agricole Cariparma  seleziona personale in vista di assunzioni e stage presso le filiali del Gruppo e in sede. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avvengono mediante contratti a tempo determinato e indeterminato, e tirocini.
In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per vari profili. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Asset Management, Commerciale / Customer Service e Corporate & Investment Banking. Oppure nelle aree IT / Project Management, Marketing & Comunicazione, Organizzazione / Qualità, Risk Management / Controlli permanenti,  Risorse Umane e in altri ambiti.
Le risorse saranno inserite presso gli uffici di Parma, o in altre sedi. Sono disponibili posti di lavoro in Emilia Romagna, Campania, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Lazio. Le selezioni in corso sono rivolte a diplomati e laureati.
Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

    Stage Addetto Servizio Demand Management – Parma;
    Stage Addetto Mercato d’Impresa – Mantova, Parma, Bologna, Firenze, altre sedi in Veneto;
    Assistenti alla Clientela – varie sedi sul territorio nazionale;
    Gestori Affluent / Consulenti Finanziari Dipendenti – Salerno, Venezia, Rimini, Reggio Emilia, Milano, Torino, Asti, Alessandra, Vercelli, Roma, Udine;
    Gestori Affluent / Consulenti Fuori Sede – Trieste, Genova, Savona, Imperia, Venezia, Verona;
    Tirocinio Addetto Servizio Formazione del personale – Parma;
    Gestore Affluent / Consulente Finanziario – Bologna;
    Addetto Area Pianificazione Commerciale – Pordenone;
    Stage Addetto Direzione Rischi e Controlli Permanenti – Parma;
    Internship Addetto Servizio Comunicazione – Pordenone;
    Sistemista JR & Database Administrator – Parma;
    Gestori Corporate – Genova, Roma.
Crédit Agricole Cariparma seleziona, periodicamente, anche giovani per il Graduate Program ‘Build Your Future’, il programma di formazione e lavoro rivolto a laureati fino a 28 anni di età. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato nel settore commerciale.
RECRUITING ONLINE

Crédit Agricole Cariparma mette a disposizione dei candidati un servizio web gratuito dedicato alle carriere e selezioni, attraverso la sezione web Crédit Agricole Cariparma Lavora con noi del sito www.credit-agricole.it. Sulla piattaforma, infatti, vengono pubblicate le posizioni aperte e le offerte di lavoro alle quali è possibile rispondere online, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

 matchpointsisal

Il Gruppo Sisal seleziona personale per assunzioni. Le offerte di lavoro Sisal sono rivolte, per lo più, a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza. Le opportunità non mancano anche per i giovani, per i quali vengono attivati durante l’anno tirocini.
Al momento, ad esempio, la società è alla ricerca di diversi profili da assumere presso la propria sede di Milano. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:
STAGE STRATEGY SPECIALIST
Il tirocinante cercato è laureato in Economia e Management o Ingegneria Gestionale. Ha conseguito il titolo di studio con votazione non inferiore a 105 / 110 e conosce bene l’Inglese. Ha un’ottima padronanza del pacchetto Office, soprattutto di Excel e Power Point. L’aver conseguito master o corsi di specializzazione, in particolare in ambito Business Strategy, enterpreneurship o innovation, è considerato un plus, ma non è indispensabile.
STAGE INTERNAL COMMUNICATION SPECIALIST – CONTENT CREATOR, DESIGNER & EDITOR
La selezione è rivolta a laureati digital oriented, con una conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede una conoscenza di base di Google Analytics, HTML5, Javascript e CSS3, Mailchimp o simili, Google Suite e Office365.
AML SPECIALIST
La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito AML. Preferibilmente ha una formazione economica e / o giuridica, e proviene da contesti simili a quello di inserimento.
TIROCINIO JUNIOR BUSIENSS DEVELOPMENT SPECIALIST
Si ricercano laureati in materie economiche o scientifiche, con votazione superiore a 100 / 110. Devono conoscere Word, Excel e la lingua inglese a livello ottimo. Richieste anche capacità negoziali e di resistenza allo stress.
STAGE BUSINESS RETAIL ANALYST
I candidati ideali hanno un’ottima padronanza di Excel, Power Point e degli altri applicativi Office. Conoscono i sistemi di BI a buon livello, preferibilmente soluzioni Oracle, e la statistica descrittiva. Preferibilmente conoscono anche tool di data visualization e SPSS.
UX MANAGER
L’offerta di lavoro Sisal è rivolta a candidati con esperienza pregressa e una track record di successo nell’impostazione della strategia di prodotto, raccolta dei requisiti, gestione delle roadmap, definizione dei principi UX. Devono avere eccellente capacità di guidare un team e conoscere la user experience e il visual design con approccio user-centred. Completano il profilo una buona conoscenza di HTML / CSS e del responsive design, la capacità di gestire i senior stakeholder.
ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Durante l’anno Sisal apre le selezioni anche per Shop Assistant (Assistenti alle vendite), da inserire presso i punti vendita su tutto il territorio nazionale. Queste figure si occupano della gestione della vendita dei prodotti e del pagamento delle vincite. Assistono e supportano i clienti, soddisfacendone le richieste e dando informazioni relative a prodotti, promozioni e offerte. Gestiscono la cassa e provvedono all’allestimento e all’ordine della sala. Somministrano cibi e bevande, se previsto, e possono proporre e realizzare iniziative per la clientela, in accordo con i propri responsabili.
Requisiti
Generalmente per questo ruolo si ricercano persone dotate di spiccate doti comunicative e di un’ottimo orientamento al cliente. I candidati ideali sanno gestire con efficacia eventuali conflitti, hanno buone capacità di ploblem solving e spirito di iniziativa, e un atteggiamento proattivo. L’aver maturato esperienza in qualità di Commessi presso aziende del settore retail, meglio se attive nell’ambito dei giochi e dell’intrattenimento, può rappresentare un vantaggio ai fini della selezione.
COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature per lavorare in Sisal viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Sisal “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.

sanitario-ospedale-infermiere

Lavoro nel settore medico con Eures
AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata dalla Città Metropolitana di Milano e da 67 Comuni, compreso il capoluogo e nasce dall’aggregazione di tutte le AFOL territoriali.

AFOL Metropolitana propone un’offerta di servizi in tema di formazione professionale, orientamento e lavoro, costruiti sulle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio al fine di contrastare la disoccupazione e favorire lo sviluppo territoriale locale e del capitale umano.
Tra i servizi di AFOL c’è EURES, che promuove la mobilità lavorativa in Europa. Con EURES è possibile organizzare colloqui individuali che forniscano informazioni sulle possibilità di lavoro e formazione e consulenza sulle possibilità di lavoro e stesura del CV.
Descrizione dell’offerta
Il Servizio Eures di AFOL Metropolitana di Milano segnala le seguenti offerte di lavoro:
• posti n. 6 Healthcare Assistant Rif. 2088044
• posti n. 6 Registered Staff Nurse Rif. 2088052
• posti n. 2 Staff Nurse Rif. 2085407
• posti n. 4 Healthcare Assistant Rif. 2085352
• posti n. 2 Healthcare Assistants Rif. 2085455
• posti n. 21 HealthCare Assistant Rif. 2087635
• posti n. 100 Staff Nurse (Graduate Positions) Rif. 2087629
• posti n. 2 Radiographer (Grade Code 3093) Ref. 2087391
Per informazioni e candidature consultare la call ufficiale e scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scadenza
30 novembre 2018

animazio

 Opportunità di lavoro nel turismo
Si chiama ‘The Sense’ il nuovo complesso turistico che aprirà a Follonica, in Toscana. La struttura ricettiva, che sarà realizzata dal Gruppo Ficcanterri, già proprietario di altri alberghi nelle province di Livorno e Pistoia, sarà il primo ‘Experience Resort’ toscano, ovvero ideato per offrire una esperienza suggestiva ai clienti, sia per la posizione in cui è collocato sia per l’elevato standard dei servizi.
I lavori di costruzione sono già in corso e l’inaugurazione è prevista per maggio 2019. La notizia è stata riportata dal quotidiano on line di informazione locale Il Giunco.net, attraverso un recente articolo che illustra anche le prospettive occupazionali legate al progetto. Con la nuova apertura, infatti, ci saranno assunzioni per circa 70 unità di personale.
Le opportunità di lavoro a Follonica nell’Experience Resort che sarà aperto sono rivolte ad Addetti Reception, Ristorazione, Bar e Assistenza clienti. Dunque le assunzioni potranno riguardare Receptionist, Baristi, Camerieri, personale di cucina e altri profili.
Oltre ai lavoratori che saranno assunti presso la struttura, il complesso ha creato altre opportunità di impiego grazie ai cantieri. Al momento, infatti, questi ultimi impegnano 60 Operai, con la prospettiva di arrivare a 100 una volta che i lavori saranno a pieno regime.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni a Follonica e alle offerte di lavoro nel resort The Sense possono candidarsi visitando il portale web dedicato alla struttura, cliccando su ‘Careers’ e inviando un breve video di presentazione (circa 60 secondi) al contatto Whatsapp indicato, oppure compilando l’apposito form online e allegando il curriculum vitae.

 

bussola 531

La Mianotour,  ricerca un Agente di Viaggi con le seguenti caratteristiche:
Conoscenza GDS Amadeus e Gestionale SIAP;
Capacità relazionali per gestione eventi;
Orientamento commerciale al budget;
Autonomia nei rapporti con i corrispondenti esteri;
Conoscenza delle tematiche di vendita con Organizzazione 74Ter;
Coordinamento eventi per presentazione viaggi di gruppo;
Accompagnamento Gruppi.
Si offre:
Lavoro all'interno di uno staff operativo altamente specializzato.
Contratto di lavoro con retribuzione rapportata alle caratteristiche professionali del candidato.
Programma di incentivazione rapportato al budget commerciale.
Percorso di formazione orientato alla crescita degli skills di specializzazione.
Luogo di lavoro : Barcellona Pozzo di Gotto
Inviare i CV : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

social-sq

"Metropolis, ente operante nel campo della produzione e formazione culturale ricerca la seguente figura professionale per la sua sede in provincia di Lucca: referente marketing e comunicazione.  
Requisiti:
- Richiesta esperienza in attività di marketing e comunicazione;
- Passione per l'ambito culturale;
- Capacità di coordinamento e progettazione di campagne di comunicazione a breve e lunga scadenza;
- Buone capacità di comunicazione orale e scritta;
- Buone capacità relazionali, di dialogo diretto e di sintesi;
- Buone capacità di lavoro sia in autonomia sia in team;
- Buone capacità di lavorare a breve scadenza, problem solving e precisione;
- buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere è preferita.
Mansioni:
- Primo contatto con i collaboratori/utenti dell'azienda;
- Gestione del sito aziendale e di tutti i materiali di comunicazione esterna dell’azienda;
- Ideazione, gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie e di comunicazione online e offline;
- Gestione contenuti e campagne sui profili social network: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest;
- Sviluppo della presenza digitale dell'azienda tramite SEO e SEM;
- Aiuto coordinazione, organizzazione e gestione di eventi.

La figura selezionata riceverà una formazione.
Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci il tuo cv ed il tuo portfolio all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. "



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android