Lavoro Privato Giovedì 10 Gennaio 2019

SmartCaffe di Barcellona cerca ragazza (18 - 30 anni)
Banconista dinamica, intraprendente, creativa e dedita al proprio lavoro.

Tango Animazione srls per la stagione estiva
Cerca Animatori turistici per i villaggi turistici italiani
si offre vitto e allogio e contratto part-time

requisiti: età tra i 18 ai 30 anni

Md Supermercati cerca Macellaio con esperienza
Zona: Messina e paesi limitrofi
inviare il proprio CV a

Amplifon: cercasi Impiegati, Tecnici Audioprotesisti, Responsabili, Manager. Anche in Sicilia

Amplifon, multinazionale italiana operante nel campo della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nelle filiali in tutta Italia. Ecco i profili ricercati e le mansioni da svolgere.Posizioni aperte

San Carlo, azienda italiana specializzata nella produzione di patatine fritte, grissini, crostini, snack, pani, aperitivi e dolci, cerca personale impiegatizio ed operaio da inserire nelle varie sedi ed agenti di commercio a supporto della rete vendita. Le offerte sono rivolte sia a laureati o laureandi che a risorse diplomate.

San Carlo sono consultabili alla pagina web dedicata.

Forza vendita

Vendite e Trade marketing

Logistica e Customer service

BIALETTI cerca personale
(area marketing, vendite, amministrazione, HR)
tutto il territorio nazionale
Candidati Online

ATM cerca personale generale.
Lombardia
Se sei interessato a lavorare in un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia, che conta almeno due milioni di clienti ogni giorno, consulta le posizioni attualmente disponibili in ATM.

Passo passo
Assume personale nei punti vendita di Brolo
Milazzo e Villafranca
Tutti gli interessati possono inviare Cv a