Lavoro Privato Giovedì 07 Febbraio 2019

Eures : opportunità di lavoro in Europa nel settore edile e costruzioni
La rete Eures mette in circuito la domanda e l’offerta di lavoro in tutti i paesi UE e in altri stati europei (Norvegia, Liechtenstein, Islanda e Svizzera), aprendo nuove occasioni di impiego e di vita.
Tra le opportunità di lavoro con selezioni aperte pubblicate da Eures segnaliamo:

Per ulteriori dettagli consultare i link relativi alle singole opportunità di lavoro nel settore edilizia e costruzioni pubblicate sul portale Eures

Ristorante pizzeria
Cerca lavapiatti per ristorante pizzeria in Santa Lucia del Mela.
Ore serali , Domenica pranzo e cena .
Telefonate al 3451210012

La ditta Tecno House Srls, di Terme Vigliatore
ricerca riparatore Smartphone, Tablet con buona capacità ed esperienza.
Contattare telefonicamente. 3273868036

Si Cerca a Milazzo Macellaio/Salumiere
con esperienza in grado di poter svolgere mansione di secondo salumiere e macellaio in un supermercato avviato.
Gli Interessati possono chiamare o presentarsi direttamente nel nostro ufficio.

Comunicazione e marketing
Azienda con esperienza ventennale nel settore della comunicazione è alla ricerca di collaboratori nell'area di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto

Banconista
Per ampliamento pizzeria cercasi addetta Banconista alla vendita e laboratorio zona milazzo.

Fattorino/ aiutante in laboratorio Panificio in Milazzo
Ricerchiamo ragazzo/a per aiuto in laboratorio e servizio di consegna a domicilio
Si richiede :
Eta' Max 24 anni
Patente A o B (per guidare scooter 125)
Massima serietà, volontà e dinamismo
Orario di lavoro 14 -22 dal lunedì al sabato escluso festivi.
Inviare curriculum alla seguente mail

Tirocini retribuiti ad ESMA
L’ Agenzia Europea degli strumenti finanziari e dei mercati ( ESMA ) è l’organismo dell’UE che ha il compito di svolgere azioni di vigilanza su borse e mercati dei capitali.
ESMA offre l’opportunità ai giovani laureati e studenti universitari di svolgere tirocini retribuiti presso la propria sede a Parigi
In particolare sono attivi tre programmi di stage :
profilo “trasversale” (aree ICT, contabilità, comunicazione, controllo rischi, procurement, ecc…) aperto a studenti universitari e laureati in qualsiasi disciplina
profilo legale , per laureati e studenti in materie giuridiche
profilo mercati finanziari , per laureati e studenti in economia, statistica, matematica e discipline aziendali e finanziarie
Per tutti i profili requisiti necessari sono:
cittadinanza di uno stato membro UE o di altro paese parte dell’Area Economica Europea
una buona conoscenza della lingua inglese, principale lingua di lavoro ad ESMA
aver conseguito una laurea triennale EQF6 o titolo superiore ovvero risultare regolarmente iscritti ad un corso di studi universitari
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura online sul sito EMSA entro il 31 dicembre 2019.
Gli stage avranno durata compresa fra i 6 ed i 12 mesi ed ai tirocinanti verrà riconosciuta un’indennità mensile di 1.080 euro mensili per gli studenti e di 1.621 euro per i laureati.
Per saperne di più visitare la sezione dedicata ai tirocini sul sito EMSA