Lavoro Privato Giovedì 04 Aprile 2019

Programmatore PHP - MYSQL
Cercasi programmatore esperto PHP / MySQL per sviluppo di gestionali aziendali. Per le candidature potete inviare una mail con allegato il vostro CV all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e una breve presentazione personale.
Esperienza: Programmatore php / mysql
La nostra sede: Barcellona Pozzo di Gotto

************************************************************************************************************************

Sofia Bakery Cafè
Si ricercano:
- Barista / Banconista CON ESPERIENZA;
- Aiuto Cuoco CON ESPERIENZA;
- Pasticcere CON ESPERIENZA;
- Lavapiatti;
- Cameriere/a di sala;
Il/a candidato/a deve presentare le seguenti caratteristiche:
• Ottime capacità di lavoro in team;
• Predisposizione al contatto con la clientela;
• Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;
• Disponibilità a lavorare nel fine settimana;
A parità di professionalità, si predilige la conoscenza della lingua Inglese.

Magazine Parco Corolla
200 nuove assunzioni
Se sei interessato invia la tua candidatura con il  CV agli indirizzi e-mail sotto elencati,
Seleziona il negozio presso il quale desideri lavorare considerando le tue aspettative e le tue predisposizioni, invia il tuo curriculum con tutte le necessarie informazioni, indicando eventuali esigenze particolari.

* indicare nell’oggetto della mail la dicitura “Selezione prossima apertura Milazzo”

Synergie S.p.a. Milazzo
OPERATORI PLURISERVIZIO
ADDETTO CUCINA/ AIUTO CUOCO
OPERATORI PLURISERVIZIO
Si richiede:
passione per il settore ristorativo;
preferibile provenienza dal settore;
disponibilità a lavorare in maniera flessibile su turni dal lunedì alla domenica
Si offre:
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI 6 livello a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con disponibilità anche a turni su orario spezzato.
Luogo di lavoro: MILAZZO.
Candidati sul sito