Lavoro Privato 24 Aprile 2019

L'informagiovani in collaborazione con la Randastad di Milazzo ricerca per aziende

CONDUTTORE DEI MACCHINARI: lavoro su impianti pneumatici cnc per la produzione di packaging farmaceutico in vetro (flaconi, siringhe, carpule).
-Programmazione a bordo macchina (conoscenza disegno tecnico base 2d)
-Misurazione pezzi campione ogni 30’ con calibro e micrometro
-Problem solving: riconoscere se il guasto è meccanico o elettrico, sostituzione fotocellule,
valvole, elettrovalvole, cambio cuscinetti, cambio guarnizioni
- lettura disegno tecnico e uso strumenti di misura
- lavoro a turni (ciclo continuo)
- serve auto per turni.
Diploma meccanico, manutenzione, motoristico, tecnico
TIPOLOGIA E DURATA DEL CONTRATTO DI LAVORO
 Contratto iniziale in somministrazione: 6 + 1 anno (possibile Apprendistato)
LUOGO DI LAVORO
Piombino Dese (Padova)
- Età compresa tra i 23 e 25 anni
- Diploma ad indirizzo TECNICO (Meccanico, Elettromeccanico, Elettrotecnico, Elettrico, Elettronico, Meccatronico)

tutti gli interessati possono inviare il CV alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  firmando anche laliberatoria.