Offerte di Lavoro 30/05/2019

50 Animatori turistici – Italia -id. 320734  - scadenza  30/06/2019

Animatori per bambini (m/f) - (Ottima conoscenza del Russo) Italia - id. 323131 scadenza 30/06/2019

Hotel 4*di Jesolo
   1.    Nr 2 Cameriere sala :con esperienza, capacita' e conoscenza dei vari tipi di servizi, discreta conoscenza lingua tedesca ed inglese.
inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Possibilita' anche di vitto e alloggio. Prezzo a partire da 1400N,00 netti mensili . Periodo da giugno a settembre.
    2.   Nr 1 Receptionist con esperienza , capacita' e ottima conoscenza lingua tedesca ed inglese (,scritto e parlato )office ,world gestionale di prenotazioni e gestionale del booking .
inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Possibilita' anche di vitto e alloggio. Prezzo a partire da 1500,00 netti mensili . Periodo da maggio a settembre.
    3.   NR 1 Capopartita ai primi piatti con esperienza , capacita' e conoscenza della linea completa ( risotti , paste fatte in casa, lasagne ecc...)
inviare curriculum e foto delle proprie creazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Possibilita' anche di vitto e alloggio. Prezzo a partire da 1900,00 netti mensili. Periodo da maggio a settembre.
    4.   NR 1 Aiutocucina addetto con prevalenza alla preparazione antipasti per buffet dove occorre capacita’ di preparazione, organizzazione , fantasia nella presentazione.
inviare curriculum e foto delle proprie creazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Possibilita' anche di vitto e alloggio. Prezzo a partire da 1500,00 netti mensili. Periodo da giugno a settembre.