Lavoro Privato Giovedì 30 Maggio 2019

SEGRETARIA

Cercasi segretaria per lavoro di ufficio almeno con un po di esperienza . Massima serietà, zona Patti (ME)

ADDETTO VENDITA NELLA TELEFONIA.
Selezioniamo per il punto vendita di MILAZZO, personale serio e motivato da inserire presso il punto vendita di elettronica.
FISSO MENSILE più provvigioni, con regolare contratto di assunzione.
Completerà il profilo la motivazione, il problem solving e pregressa esperienza nel campo della vendita, nello specifico inerente ai prodotti telefonici.
Candidarsi solo se realmente interessati a :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il punto vendita per il quale si inoltra la propria candidatura.

OPERAIO GENERICO

Società Operante nel settore del Trattamento Acqua e Termoidraulica ricerca n.1 Operaio generico .
Esperienza nel settore produttivo industriale. Sede San Filippo del Mela (ME)
Si offre inquadramento di Legge all'interno del comparto produttivo.
Astenersi candidati senza i requisiti minimi richiesti.

*********************************************************************************************************

RICERCA PERSONALE
IL SOCIALE CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI
Scadenza: 15/06/2019
Posti n.: 2
Tipo Contratto:    C.C.N.L.
Qualifica:OPERATORE ASSISTENZA ANZIANA E DISABILI
Titolo di studio:LIC. MEDIA
Altri titoli o Profilo:    OSA - OSS
Contattare:0941 957732
Sede di lavoro:    CAPO D'ORLANDO  SICILIA
Inserita il: 16/05/2019
da: CAPO D'ORLANDO - Sezione Impiego

Lavoro nel turismo e nella ristorazione. Invia la tua candidatura
Fipe Confcommercio e Federalberghi di Palermo raccolgono curricula per assunzioni stagionali nel comparto alberghiero e della ristorazione tramite una banca dati online.
I curricula selezionati saranno pubblicati in una banca dati accessibile da oltre 130 strutture alberghiere ed extraalberghiere, ma anche dai ristoranti e locali di lusso federati alle due associazioni in tutta la provincia di Palermo.
Si spazia da figure iperqualificate, che parlino tre lingue, a personale alla prima esperienza.
I candidati possono consegnare i curriculum a mano, presso la sede di Confcommercio a Palermo, in via Emerico Amari, 11, al nono piano oppure inviarlo in allegato per posta elettronica, all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BAR NOHARIA Novara di Sicilia
Ricerca per il mese di agosto, cameriera barista anche senza esperienza
offresi alloggio
per informazione cotattere il 3882483558