jtemplate.ru - free Joomla templates

Lavoro Pubblico Giovedì 04 Luglio 2019

Veneto assunzione a tempo indeterminato per diplomati

Pubblicato un Bando di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 36 persone a tempo indeterminato e 54 a tempo determinato nella categoria C, posizione C1, profilo professionale Operatore del mercato del lavoro.
Per partecipare al concorso pubblico è necessario che i candidati siano in possesso, fra gli altri, dei seguenti requisiti:
    cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell'Unione Europea. Possono altresì presentare domanda i familiari dei cittadini italiani non aventi la cittadinanza di uno Stato membro dell'Unione Europea, che siano tuttavia titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; i cittadini di Paesi terzi che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria età non inferiore a 18 anni
 il possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. I candidati che abbiano conseguito il titolo di studio all’estero possono partecipare al presente concorso tramite una procedura di riconoscimento del titolo di studio secondo la vigente normativa in materia (art. 38 comma 3 D. lgs. n. 165/2001).
Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito)  Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
Il bando integrale è consultabile sulla pagina dedicata del sito istituzionale.
Scadenza 11 luglio 2019.

******************************************************************************

ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI DI BOLOGNA
concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di settantuno posti nel profilo professionale di assistente amministrativo (cat. C), da
assegnarsi come segue:
      sedici posti presso l'Azienda USL di Bologna;
      otto  posti  presso  l'Azienda   ospedaliero-universitaria  di Bologna;
      dodici posti presso l'Azienda USL di Imola;
      venti posti presso l'Istituto ortopedico rizzoli;
      dodici posti presso l'Azienda USL di Ferrara;
      tre posti presso l'Azienda  ospedaliero-universitaria di Ferrara.
Lo stato giuridico ed economico inerente ai posti messi a concorso e' regolato dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
Per i requisiti di ammissione e le modalita' di svolgimento del concorso valgono le norme di cui al decreto del Presidente dellaRepubblica n. 220/2001.
Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione  al concorso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 19 giugno 2019.
Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito internet
Scad. 1 agosto 2019

******************************************************************************

COMUNE DI PIOSSASCO
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo di nove posti di istruttore amministrativo - contabile  - categoria C - posizione economica C1 - tempo pieno  e indeterminato, del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro - comparto regioni ed autonomie locali.
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nell'avviso pubblicato nel sito del  comune:
scad. 1 agosto 2019

******************************************************************************

COMUNE DI SIENA   
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, con riserva di un posto ai sensi degli articoli 1014 e 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010 «Codice dell'ordinamento militare» e di due posti a favore del personale in servizio presso il Comune di Siena con contratto a tempo indeterminato, ex articolo 52, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165/2001
L'avviso e' pubblicato sul sito internet
scad. 18 luglio 2019

******************************************************************************

COMUNE DI CAIRO MONTENOTTE
Il Comune di Cairo Montenotte (SV) ha indetto concorsi pubblici, per esami,per
l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato di:
  cinque istruttori amministrativi, categoria C1;
  un istruttore di vigilanza, categoria C1;
  un istruttore tecnico, categoria C1.
I testi integrali dei bandi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cairo Montenotte
scad. 29 luglio 2019

******************************************************************************

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA DI FAENZA
concorso pubblico, per esami per diciannove posti a tempo pieno ed indeterminato di  istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C (posizione economica C1), con  riserva di sei posti a favore dei volontari delle Forze armate e di quattro posti a favore del personale interno.

concorso pubblico, per esami per sedici posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria giuridica D (posizione economica D1), con  riserva di quattro posti a favore dei volontari delle Forze armate e di tre posti a favore del personale interno.
Il termine per l'invio delle domande di ammissione e' il 29 luglio 2019.
I bandi sono disponibili sul sito web dell'Unione della Romagna Faentina.

******************************************************************************

COMUNE DI PADOVA
Il Comune di Padova ha pubblicato un bando per la selezione di 61 istruttori amministrativi a tempo pieno e indeterminato cat. C.
Oltre ai requisiti ordinari di legge per la partecipazione ai concorsi pubblici, requisito specifico è: Diploma di scuola superiore di secondo grado.
Ogni altra informazione è reperibile tramite la pagina dedicata del sito del Comune.
La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica, entro le ore 24:00 del 10 luglio 2019, collegandosi al   portale Istanze online.

******************************************************************************

COMUNE DI PADOVA
Il Comune di Padova ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità nel profilo di insegnante scuola infanzia, cat. C.
Il bando integrale è consultabile sulla pagina dedicata del sito istituzionale.
La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica,
entro le ore 24:00 del 10 luglio 2019, collegandosi al portale Istanze online.

******************************************************************************

MIBAC
Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di venticinque allievi al 70° corso di diploma di durata quinquennale, equiparato alla laurea magistrale a ciclo unico, in conservazione e restauro dei beni culturali (LMR/02), abilitante alla professione di «Restauratore di beni culturali» della Scuola di alta formazione e studio dell'Istituto superiore per la conservazione ed il restauro, per le sedi di Roma (quindici posti) e di Matera (dieci posti) - anno accademico 2019/2020.
Per l'ammissione al concorso sono richiesti tra gli altri i seguenti requisiti soggettivi:
    diploma quinquennale (o quadriennale più anno integrativo) di istruzione secondaria superiore; è consentita l'iscrizione con riserva per i candidati che conseguano il diploma prima della data di inizio della prova grafica;
    cittadinanza italiana o di altro Stato dell'Unione europea. Sono ammessi, alle stesse condizioni, anche cittadini di Stati extracomunitari, purché dimostrino il possesso di un titolo di studio equipollente a quello richiesto al punto precedente
I requisiti devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza dei termini di presentazione della domanda, ad eccezione di coloro che si diplomino nell'anno in corso come  indicato al primo punto dell'elenco dei requisiti.
Le prove di accesso del concorso si svolgeranno nelle sedi che l'ISCR riterrà di stabilire; le indicazioni della data e del luogo in cui si svolgeranno la prova di lingua italiana, riservata ai candidati cittadini stranieri, e la prova grafica saranno comunicate ai candidati tramite avvisi pubblicati sul sito web dell'ISCR entro il trentesimo giorno successivo alla data di scadenza del bando.
A partire da tale data verrà altresì pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prima prova. Per le prove successive i candidati ammessi saranno convocati sempre tramite avvisi pubblicati sul sito web dell'ISCR.
I candidati ammessi sono tenuti, senza alcun preavviso o comunicazione individuale, a presentarsi a sostenere le prove suddette nei luoghi, nei giorni e nelle ore indicati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
L'esame di ammissione consiste in:
    prova di conversazione in lingua italiana, riservata esclusivamente ai candidati cittadini stranieri;
    prova grafica;
    test attitudinale pratico - percettivo;
    prova orale.
    I candidati dovranno altresì dimostrare una conoscenza di base certificata della lingua inglese.
 I titoli di preferenza verranno valutati esclusivamente allo scopo di determinare la posizione in graduatoria tra due o più candidati che abbiano conseguito, in esito alle prove di concorso, il medesimo punteggio complessivo (ex-aequo).
I candidati dichiarati vincitori del concorso saranno contattati direttamente dalla segreteria SAF che predisporrà in SEDE le operazioni procedurali per la loro ammissione al corso quinquennale - con inizio nell'anno accademico 2019/2020.
Il bando di concorso è consultabile sul sito istituzionale ufficiale.
Le domande di partecipazione  devono essere presentate entro il 15 luglio 2019, secondo le modalità e seguendo il modello allegato al bando, così come pubblicato in Gazzetta Ufficiale.



Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Codice Fiscale / Partita IVA: 00084640838 / Centralino: 09097901

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Ditta Ritratti Foto di Ignazio Brigandì per la concessione gratuita delle foto pubblicate nella slide sul portale istituzionale dell'Ente
Copyright 2016 by Comune Barcellona Pozzo di Gotto (ME) - Note legali - Privacy  
                     
Scarica App di Barcellona Pozzo di Gotto versione Android